"Misticanze": spettacolo benefico per la Croce Rossa Italiana

La locandina dello spettacolo (clicca per ingrandire)

La Sezione femminile del Comitato locale di Alba della Croce Rossa Italiana organizza il tradizionale spettacolo benefico dal titolo “MISTICANZE” tratto dal libro omonimo del professor Gian Luigi Beccaria, che si terrà il giorno 18 maggio alle ore 21,15 presso l’Auditorium della Fondazione Ferrero in Strada di Mezzo. L’autore sarà presente allo spettacolo, musicato dalla Compagnia “Canzoneteatro” dell’avv.Giancarlo Bovetti di Mondovì, già nota alla cittadinanza albese per le sue interpretazioni ad un tempo brillanti e commoventi. L’ingresso è ad offerta libera, allo scopo di raccogliere fondi per le crescenti necessità delle fasce più deboli della popolazione. Confidiamo in una massiccia partecipazione da parte di tutti gli amici e simpatizzanti.

Annunci

8 thoughts on “"Misticanze": spettacolo benefico per la Croce Rossa Italiana

  1. Un'iniziativa generosa e importante. Se abitassi più vicino, mi piacerebbe esserci.Tu parli spesso di iniziative benefiche! Sei bravissima e speriamo di poter contare su un pubblico vastissimo.

  2. @tutti voi: grazie, mostrate sempre grande interesse per le iniziative che vi propongo! Peccato che siate tutti lontani e non ci si possa vedere di persona! Sono sicura che partecipereste! (soprattutto quando la finalità è benefica)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...