Uniti per le popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna #musicaperemilia #orgoglioemiliano

La locandina dell’evento

L’Associazione Milleunanota è capofila dell’iniziativa albese volta a raccogliere fondi e materiale utile da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. A tale scopo organizza un concerto benefico fissato per mercoledì 13 giugno dalle 20.30 in piazza Pertinace cui prenderanno parte numerosi artisti che si esibiranno gratuitamente per la causa: Beppe Giampà, Filippo Cosentino accompagnato da Max Molino e Carlo Gaia, oltre a giovani band albesi.
Due sono le modalità per contribuire: la prima, portare direttamente i generi di prima necessità quali: acqua, pannolini per bambini, pannolini per adulti, salviette per pulizia, creme per arrossamenti, giocattoli, latte in polvere, latte a lunga conservazione, piatti e bicchieri di carta, alimenti a lunga conservazione, indumenti intimi (SOLO NUOVI), indumenti per adulti (SOLO NUOVI), indumenti per bambini (ANCHE USATI), pasta, cibi in scatola, cibi per animali, coperte e materassini.
La seconda, effettuare una donazione che sarà consegnata insieme ai beni di prima necessità direttamente da Filippo Cosentino, presidente dell’Associazione Milleunanota, all’organizzazione Orgoglio emiliano (http://www.orgoglioemiliano.org).
Numerose attività albesi, oltre all’Assessorato alla Cultura del Comune di Alba, come sempre sensibile alle buone cause, hanno immediatamente aderito all’iniziativa e contribuiranno alla buona riuscita dell’evento; i giornali La Stampa, Gazzetta d’Alba e +eventi si sono impegnati a dare risalto all’iniziativa.
Gli hashtag per seguire l’evento su Twitter sono #musicaperemilia e #orgoglioemiliano

Advertisements

26 thoughts on “Uniti per le popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna #musicaperemilia #orgoglioemiliano

  1. Grazie….. noi Abitiamo in provincia di Bologna a 20 km dall'epicentro …. e ci destreggiamo fra la paura , le scosse ….per fortuna senza nessun danno….ma se penso a 20 km da casa mia , ad alcuni amici , a persone che conosco e anche a quelle che non conosco , a quello che stanno vivendo in questo momento…..

  2. Bene! E' una bellissima iniziativa! Sono queste le cose che rianimano lo spirito, la solidarietà è qualcosa di così "gentile", nasce spontanea e generosa ed è bella a vedersi.

  3. Una bella iniziativa Adriana, cercherò di pubblicizzarla per quello che è in mio potere.Un caro saluto e graziePS se passi da me c'è un simpatico premio per te.

  4. @Elisa Betta: scusa se non ti ho risposto prima, il tuo commento era finito, chissà come mai, nello Spam. Spero davvero che la situazione si calmi al più presto, e che tutto possa tornare alla normalità…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...