Premio Adamas

La cara wiska è stata così gentile da premiarmi con il premio Adamas. Grazie!

Il banner del premio

Qui le regole sono tre:
1. citare un proverbio che si ritiene vero
2. pubblicare un immagine che rispecchi il proprio umore di questo momento
3. dare il premio ad altri sei blog
Anduma! (in piemuntèis)

1. Acqua passata non macina più.
2.
message in a bottle by ~Adnil on deviantART
Advertisements

20 thoughts on “Premio Adamas

  1. Ciao Adriana: GRAZIE!Ho aggiunto il tuo nome a questo premio che già è nella colonna del mio blog da qualche giorno. Se clicchi sulla foto arrivi al….compito svolto…ih…ih…ih!

  2. Ciao Adriana, complimenti per il premio ! Molto dolce l'immagine che hai scelto per indicare il tuo umore, io ti auguro di stapparla quella bottiglia.Ti passo ufficialmente il Premio Colors perché ho voglia di condividere la fortuna con te, se ti va.Un abbraccio!

  3. Complimenti per il premio Adriana…AMARE COSTAHa il prezzo elevato più delle cose che valgono.Costa mantenere la pazienza e dare fiducia.Costa dire: “Perdonami”, e anche: “Ti perdono”.Costa ammettere: “E’ colpa mia” e ricominciare.Costa fare ciò che non piace ma che l’altro vuole.Costa trattenere le lacrime quando piange il cuore.Costa sorridere quando l’umore è a terra.Costa a volte impuntarsi e volte cedereCosta confidarsi e ricevere confidenze.Costa condividere i dolori e sopportare i difetti.Costa cancellare le piccole ombre.Costa lo stare insieme ma anche la lontananza.Costa avere opinioni differenti ma anche dire: “Si”.Eppure a questo prezzo si genera l’amore vero e pieno!Gli spiccioli non servono per amare.Ci vuole un legno pesante come la croceche conduce ad una meravigliosa Risurrezione del cuore!Cara amica mi dispiace se non riesco a venirti a trovare più spesso, il tempo è tirano e non me lo permette. Ti auguro di cuore un domani migliore, che gli auspici che ti riservi si concretizzino, che tu possa sempre scorgere la luce alla fine di ogni tunnel, che tu sappia rialzarti se sei caduta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...