E’ arrivato il Premio Colors

Il banner del premio

Ma quanti bei premiucci piovono in questi giorni! Stavolta devo ringraziare Sciarada che mi ha dato quello più colorato – e per questo uno dei miei preferiti -, il Premio Colors!

Il primo punto prevede di dirvi tre lavori che mi sarebbe piaciuto fare: dunque, da bambina volevo fare l’archeologa, poi la fumettista, e se non facessi quel che faccio credo che avrei voluto fare… la rockstar! Ma vi confesso che lavorare nel mondo della comunicazione per me è la cosa più bella di tutte. Sono fortunata.
Veniamo al titolo di una canzone che mi piace particolarmente. Uhm… il difficile qui è non ripetersi, perché di canzoni che amo ve ne ho già dette un bel po’. Beh, vado a tema…. True colors di Cindy Lauper è una canzone che amo. No, anzi, mi commuove, oltre ad amarla.
Ora tocca passare il premio a 12 blogger (quanti!). Eccoli: Chiaretta, Enrico zio, Chiara, Titti, Maruzza, Zula, Ninfa, MariannaTurista di mestiere, Ilaria Pedra, MichiVolo, viola.
20 thoughts on “E’ arrivato il Premio Colors

  1. Ti ringrazio Adriana per avermi assegnato questo premio così bello, amo moltissimo i colori…forse non tanto nei vestiti, ma attorno a me sì e credo che si noti dal mio blog. La canzone che hai scelto calza perfettamente col tema. Io farò molta fatica a scegliere un solo titolo…vado a pensarci, ciao e buon mercoledì!

  2. Grazieee carissima Adriana.Sono felice di essere stato nominato per il premio.Bella la canzone che hai scelto, e ti confesso che se sapessi scrivere mi sarebbe piaciuto fare la tua professione. Buona serata, un abbraccio enricoHo deciso d'inventare un premio, se vuoi puoi passare a prenderlo

  3. E' davvero una fortuna nella vita poter svolgere un'attività appagante. Una fortuna che ho avuto anch'io, nella mia professione.Ti auguro che anche il tuo futuro sia tutto colorato, come questo bel premio.

Rispondi

