Soundtrack of my life: 2011

Non è questione di essere di parte, non è per quello che vi propongo una canzone del “mio” Fil per la rubrica Soundtrack of my life di Antonella – ATTIMI DI LETIZIA. E’ che ieri è cominciata per me la sfida che si ripete immancabilmente ogni estate, quella di sopravvivere all’estate. E oggi c’è pure il solstizio a confermare che sì, è proprio così, è arrivata (mannaggia!). Lo so, siete arcistufi di leggerlo ogni anno. Ma è così. Io, l’estate, la odio.
Missing snow, missing winter by ~Haituva on deviantART 
7 thoughts on “Soundtrack of my life: 2011

  1. Il mio è un continuo amore/odio…amo le sensazioni che mi dà, l'allegria che mi infonde perché nelle notti d'estate c'è vita e movimento e sembra non si dorma mai…ma il caldo, quello è davvero insopportabile…ma poi c'è il mare….insomma sono confusa…:-)Bravo Fil…:-)

  2. Anch'io soffro l'estate: troppo caldo e giornate troppo uguali l'una all'altra. E menomale che almeno abito al mare…Bella la base musicale, ma ci vorrebbero delle parole. 😉

  3. @Strawberry: è da troppo tempo che non vedo il mare… :-(@Antonella: sigh@Boh: se ti informi in giro scoprirai che siamo molti più di quel che pensi…@dona: hai colto nel segno! Oltre al caldo, il dramma sono le giornate tutte uguali…P.S. magari tra qualche anno sarò talmente brava a cantare che potrò essere accompagnata da Filippo e te la canterò…

  4. Adriana come faresti a sfoggiare i tuoi bei sandaletti in inverno? 🙂 Io odio solo il caldo e… un paio di condomini… ma questa è un'altra storia ahah.Ciao buona serata un abbraccioenrico

Rispondi

