E’ tornato il premio dell’11

Number 11 by ~wolfsouled on deviantART 

L’amica Antonella – Attimi di letizia mi premia con un premiuccio che ho già ricevuto qualche tempo fa (vedi: Il premio del n°11 è arrivato anche qui).

Spero che mi perdonerà se quindi rispondo solamente alle sue 11 domande, visto che il resto del compito (dire 11 cose su di me e fare 11 domande ad altrettanti blogger) l’ho già fatto.

Si va!
1. Qual è il tuo quadro preferito?
Attualmente direi “Il bacio” di Francesco Hayez
Il bacio di Francesco Hayez
2. Quale hotel,residence o appartamento mi suggeriresti per una vacanza?
Senza dubbio il B&B Prime Viole a Trento (che ricordi!!!)
3. Bevi acqua natarale o frizzante?
Frizzante tutta la vita, ma solo se non c’è della birra a portata di mano! (scherzo naturalmente, non esagero, ma la birra mi piace proprio un sacco)
4. Qual è la tua poesia preferita?
Oggi direi una qualsiasi di Neruda
5. In che modo ti piacciono cucinate le uova?
Strapazzate, con il sugo al pomodoro
6. Qual è stato il regalo più originale che hai fatto o che ti hanno fatto?
Il primo che mi viene in mente è la passeggiata a cavallo che ho regalato a mio marito sabato scorso 🙂
7. Ti piace di più l’alba o il tramonto?
Nettamente il tramonto
8. Dov’eri quando hai dato il tuo primo bacio?
Su un divano
9. Se potessi tornare indietro a che età torneresti?
Vent’anni
10. Suoni qualche strumento musicale?
No, ma da due anni vado a lezione di canto
11.Qual è la tua colazione ideale?
Cappuccino e brioche + giornale al bar
Grazie ancora, Antonella!
17 thoughts on “E’ tornato il premio dell’11

  1. Ehiii complimentissimi per il premio! Anche a me piace di più il tramonto e la mia colazione ideale è cappuccino e cornetto! Il quadro che hai postato mi piace molto ^_^ baci e buon weekend

  2. Amo questi "premi" che proponendo domande e richiedendo risposte ci permettono di conoscerci meglio. Così adesso posso dire di sapere di te qualcosa in più.Ti auguro un rilassante week end.

  3. Adriana rispondendo queste domande ci hai fatto conoscerti un po' meglio. Complimenti per il meritato premio!Cara amica ti auguro una domenica fantastica!! Noi saremo al mare!!“Ogni giorno che nasce è un foglio bianco su cui scrivere i minuti e le ore, un foglio bianco da dipingere coi colori dell’anima e del cuore.Io oggi il mio lo colorerò dell’azzurro più gentile, quello dell’aria serena e calma, e poi lo spruzzerò dei colori dei fiori a primavera…Gli darò luce con il giallo del sole e segnerò una strada fatta di arcobaleno…Disegnerò ali d’uccelli e di farfalle in un libero volo e lo popolerò di corse per i prati…E poi…vi soffierò su il respiro di un sorriso per donargli la vita”- ©Riflessi d’acqua -Copyright©2011

Rispondi

