New entry nella blogosfera: Mamma strategica

Fonte: dalla rete

Quest’oggi voglio presentarvi l’amica Francesca, mia concittadina, che ha appena fatto il suo ingresso nella blogosfera nella veste di Mamma strategica.
Innanzitutto devo dirvi che il titolo che Francesca – che ha due bimbe – ha scelto per la sua nuova creatura virtuale mi piace molto: del resto sono convinta che ogni mamma debba diventare un po’ stratega. In genere quando mi capita di pensare alla maternità mi ritrovo a chiedermi come sia possibile riorganizzare la vita aggiungendo a quel che c’è già: poppate, pediatra, pannoloni, asilo e chi più ne ha più ne metta. Eppure, le mamme ce la fanno. Sempre. Ciò significa che di strategie ne sviluppano, eccome.
Ma il blog di Francesca non è rivolto solo alle mamme, bensì a tutte le donne:

non solo mamma
sottolineo che questo blog è dedicato a Loro, tutte le donne della mia vita (e se proprio vuole, anche qualche uomo).

scrive nella presentazione del suo blog, definendolo Un blog di amicizia al femminile, e concludendo: la rete ci salverà. Proprio come quella degli equilibristi al circo: qualcuno pronto a salvarci c’è sempre.
Questi sono temi che come sapete mi stanno molto a cuore, e di cui in rete abbiamo già discusso molto, e fortunatamente continuiamo a fare. Tutte ottime ragioni per andare a conoscere la Mamma strategica e darle il benvenuto nella rete al femminile!

Annunci

14 thoughts on “New entry nella blogosfera: Mamma strategica

  1. Grazie Adriana per la tua impeccabile presentazione!!Hai riassunto perfettamente la filosofia di questo progetto che nasce da me, ma si vuole colorare di mille altre sfumature che solo altre donne -mamme e non – possono offrire. Per essere mamme, donne, amiche. E non è poca cosa! Il mio benvenuto a tutte/i voi!

  2. Benvenuta alla tua amica Francesca, l'ingresso nella blogsfera è sempre una magnifica avventura! Mi piace il nome che ha dato al suo blog ed andrò presto a vederlo, se la mia connessione a singhiozzo me lo permette…Ciao, Adriana e complimenti al tuo Filippo, davvero bravo, e alla tua gatta, davvero equilibrista!

  3. Fantastica accoglienza, da neofita devo dire che sono lusingata!Grazie Adriana per il tuo passaparola e grazie a tutte per il vostro caloroso benvenuto. Che contraccambio!Allora ci si vede in giro per la rete 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...