…e alla fine le mete sono altre

Carissimi amici, Solo per dirvi di non aspettarvi foto di crotali e cactus, perché i programmi sono cambiati improvvisamente e quindi la vacanza si sta svolgendo in climi a me molto più affini (siamo in montagna). La prossima settimana pero’ spero di potervi incantare… Con le foto dei fenicotteri! Chi indovina la meta? Un abbraccio e grazie a tutti voi che mi lasciate bellissimi commenti, io non sono molto connessa, ma mi rifarò!

Annunci

19 thoughts on “…e alla fine le mete sono altre

  1. I fenicotteri? Ma è impossibile saperlo. Qui a Milano nella villa Invernizzi, una decina di fenicotteri ti guardano dal giardino quando passi davanti. Ma non credo che tu sia in vacanza a Milano (ihihih).

  2. Cara, ciao!Anch'io da quando ho chiuso "Charity drops" sono poco connessa (faccio quello che posso…), e per questo non sapevo tu fossi in vacanza……ma ne sono felice x te, ti auguro di trascorrerle in piena gioia e serenità!Un abbraccio forte forte!M@ddymycrossstitchportraits.blogspot.it/

  3. Posso esprimere un pizzico di sana invidia per il tuo essere in montagna? Vorrei tanto esserci anch'io, ma quest'anno niente Dolomiti per me.Fenicotteri … potrebbe essere Camargue, come già detto da altri, ma anche le Saline di Cervia.Comunque, dovunque tu sia e dovunque tu vada: Buone vacanze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...