I miei saldi… da Geox

Purtoppo vista la situazione… ehm… diciamo claudicante, non ho ancora potuto fare sfoggio dei miei due acquisti pre-vacanzieri nei saldi. Pazienza, mi rifarò. Era da un sacco di tempo che desideravo un paio di scarpe Geox, e quando mi sono decisa ad entrare in un negozio per provarle, me ne son portata a casa ben due. Il primo paio: i sandali con la zeppa nella versione bianca, comodissimi.

Fonte: dalla rete

Il secondo paio: scarpe sportive tipo Hogan, con la differenza di circa 200 euro e del fatto che grazie al plantare che respira dovrebbero essere ancora più fresche delle Hogan.

Fonte: dalla rete
Che ve ne pare?
P.S. date un’occhiata al sito della Geox… ho già l’acquolina in bocca per l’autunno… (ma quanto manca?)
P.P.S. un negozio monomarca Geox dovrebbe aprire a breve ad Alba in via Maestra, giusto?
23 thoughts on “I miei saldi… da Geox

  1. @Cirano: a scelta fra le tre possibili risposte:a) francamente me ne infischio (cit.)b) mica a caso sono state acquistate nei saldic) e comunque non ci voglio pensare :-)@GiuGiu e rattoluna: grazie 🙂

  2. Bellissime, tutte e due, i sandali gli ho fatto la corte anche io, ma poi mi son lasciata sedurre da un altro paio sempre con la zeppa ma si Segue e io non li ho acquistati nei saldi..Le altre scarpe mi piacciono molto, le ho provate, ma possedendo le Hogan, ho deciso di rimanere fedele a loro, anche se la differenza di prezzo e la suola traspirante sono nettamente concorrenziali in Geox!!Spero ti rimetta presto e tu possa goderti quei favolosi sandali che hai preso!!Un bacione!!!!

  3. ho letto solo adesso del tuo piccolo incidente.Mi spiace,meno male che è stata una cosa lieve!Le scarpe le metterai fra qualche giorno,tanto non scappano!Bella la vacanza,complimenti Lu

  4. Ciao Adriana e bentornata, mi auguro che la ferita al ginocchio guarisca presto permettendoti di sfoggiare le scarpe che sono entrambe strepitose!Buona giornata!

  5. Ho indossato scarpe invernali "targa Geox" e mi sono trovato mooolto bene, considerando anche il fatto che sono uno "scarpinatore"…Ottima scelta Adriana , e auguri di pronto ristabilimento!Buona giornata.

  6. Belli da morire i sandali!!!!Mi piacciono tanto!Le altre ricordano pericolosamente le hogan che non sono nel mio stile…ma pare sia comodissime da quello che sento dire! Brava cara! Bell'acquisito!

  7. Ma lo sai che mio figlio me ne ha regalato un paiol'anno scorso? Guarda un po' che combinazione.Posso assicurarti che, almeno le mie, hanno suole e tacchi praticamente come se non le avessi mai usate ed invece le calzo sia d'estate che d'inverno senza sentire né caldo e neppure freddo. Credo tu abbia fatto un ottimo acquisto.

  8. I sandali sono molto belli! I colori poi mi piacciono moltissimo!Le altre (tipo Hogan), non sono il mio genere e poi le Hogan le portava (le porta) il mio ex… brrr mi fanno venire i brividi ahahahBuona giornata! 🙂

  9. Ciao Adry, Le tue scarpe sono molto belle…ma per le Geox sono rimasta scottata. Questoinverno ne ho prese un paio sul tuo tipo, nere con un po' di altezza dietro( non molto)…prezzo pieno! Bè nel giro di un paio di mesi si sono scarnificate entrambe le punte..ho dovuto aggiustarle una marea di volte con l'Attak…Che vergogna per quanto le fanno pagare!!! Ho una scarpa casual della Lotto da 9 anni…(leggi nove)….sembrano appena acquistate!!!! te lo giuro!!! Geox non mi vedrà più nei suoi negozi!!!! Cerca scarpe della GriSport..(made in Italy) costano attorno ai 70€ ( io le ho prese a 35€ con il 50% di sconto) Quella che ho preso è quasi uguale alla tua Geox della foto. Ti dico che le sto usando anche in questi giorni di caldissimo e i miei piedi stanno da Dio!!!Fidati!!!

Rispondi

