Summertime

summertime by *JDarnell on deviantART
Annunci

9 thoughts on “Summertime

  1. Bellissima canzone e ancora più bella se cantata da Ella Fitzgerald accanto a Louis Armstrong. Sono senz'altro un caprone ma in questo tuo post si può ascoltare la canzone? Io non ci sono riuscito.Sono passato prima nel post con l'intervista a Filippo Cosentino e ho visto e ascoltato il video "Lanes". Sebbene sia un profano in tale campo dico che ha ragione Filippo quando afferma che la musica deve avere "melodia, orecchiabilità, immediatezza" cose che ho apprezzato nel video stesso. A me è piaciuto. Complimenti.Un caro saluto,aldo.

  2. Grazie di questa proposta Adriana!* E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensità dell'Oceano, ed il volgere degli astri… e si dimenticano di se medesimi. (Sant'Agostino)* La ricchezza assomiglia all'acqua di mare: quanto più se ne beve, tanto più si ha sete. (Arthur Schopenhauer)Splendida domenica per te! Un carissimo saluto!

  3. @il monticiano: è solo un link, non ho pubblicato il video. Era solo una proposta di sottofondo per l'immagine :-)Fil sarà molto felice di leggere quello che hai scritto :-)Grazie!@Mirta: la citazione di Sant'Agostino mi ha folgorata! Che meraviglia! Grazie!@Krilù: 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...