Una piscina ci salverà

Down at the Pool by *MikeMahle on deviantART
Forse. Spero.
27 thoughts on “Una piscina ci salverà

  1. Ci sono dei centri residenziali o gruppi di condominii che hanno la piscina in comune. Io però non posso che sognarmela visto che abito quasi nel centro di Roma e qui se scavi per fare una piscina rischi che trovi qualche altro Colosseo. Per la verità su nel'ampio terrazzo del nostro condominio ne hanno messo una ma solo di gomma, piccola e riservata per i bambini.

  2. @Isabel: basta trovare la piscina più vicina :-)@zula73: penso che ormai vi siate abituati ai miei toni drammatici nei confronti dell'estate. E' che per tre mesi all'anno non mi riconosco, sono più zombie di quelli che vanno di moda adesso nei film. E anche l'umore estivo non è più allegro di quello dei suddetti zombie…@El_Gae: forse dovrei provare a fingere di avere sul terrazzo una piccola piscina… per i gatti!

  3. Per ora mi salva una capatina sotto la doccia ogni tanto. Questa mattina non ho avuto nemmeno la forza di avventurarmi fino in spiaggia: ho l'aria condizionata della macchina che non funziona e credo che non ce l'avrei fatta, anche se sono meno di dieci chilometri.

  4. Ho il mare a tre passi..tre..e non ci vado..al massimo la sera,chè di giorno non amo molto..Ecco,son tentata d'andar in piscina..più che altro per mettermi in ammollo..io che ho una fifa boia dell'acqua..mi son messa in testa di provare a superarla..chissà..se non altro..non farà caldo..;-)

  5. Devo dire la verità, ci sono andato solo per risolvere dei problemi alla schiena, lo scorso inverno, ed ero scettico, pensavo non mi piacesse, invece è stato bello (ma io ci vado in autunno/inverno, niente d'estate, sono un po' strano lo ammetto, d'estate adoro sudare in bici).

  6. @Cavaliere: già!@Adriano: anch'io ho sempre trovato strano che ci siano tante piscine al mare, però come scrivevo prima sono sempre stata una nuotatrice da piscina. Mentre in piscina me la godo facendo un sacco di vasche, in mare non riesco ad andare oltre la sguazzata, chissà perché.

  7. Io non amo la piscina e ironia della sorte ne ho una sotto casa, pare sia bellina, ma non ci sono mai stata. Pazzesco. Il tuo blog mi piace sempre eh. Condivido tutto su emiliani romagnoli del post precedente, non se ne abbiano a male gli altri, ma è così. Stop.Ah l'immagine abbinata è bellissima adoro l'azzurro. Baci

Rispondi

