Soundtrack of my life: 198?

Giuro che non è un post di spam
Cantate tutti con me!
Che paura mi fa
Carletto, l’Uomo Lupo, Frank e Dracula
Lupo, Frank e Dracula
ma che effetto mi fa
mi sento tutto un brivido
Brrrr… hahaha brrrrr… hahaha!
Che goduria però
sarà che siamo tutti mostriciattoli
tutti mostriciattoli
il più bello che c’è
è grande e grosso e pesa 3 quintali e 33
E chi li vede strilla oh mamma mia!
gambe in spalla e vola via
e non c’è camomilla che calmi un po’
ninna ah, ninna uh, ninna oh…
Se t’accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo
ma sono un amico
Carletto l’Uomo Lupo
Draculino e Frankenstein
Occhio che Frankenstein
si sente a pezzi c’ha le pile scariche
c’ha le pile scar(r)iche!
luna piena lassù e l’Uomo Lupo ulula
ahuahuuuua(hihihi)ahuuu!
Un vampiro non è se beve pomodoro il Conte Dracula
il Conte Dracula
e Carletto chi è
è un bimbo che si allunga 7 metri e 33
E chi li vede strilla oh mamma mia!
gambe in spalla e vola via
e non c’è camomilla che calmi un po’
ninna ah, ninna uh, ninna oh…
Se t’accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo
ma sono un amico
Carletto l’Uomo Lupo
Draculino e Frankenstein
Brrrr….
Che paura mi fa
Carletto, l’Uomo Lupo, Frank e Dracula
Lupo, Frank e Dracula
il più bello che c’è
è grande e grosso e pesa 3 quintali e 33
Occhio che Frankenstein
si sente a pezzi c’ha le pile scariche
c’ha le pile scar(r)iche!
luna piena lassù e l’Uomo Lupo ulula
ahuahuahuahu(hihehehe)ahuuuah!
Un vampiro non è se beve pomodoro il Conte Dracula
il Conte Dracula
e Carletto chi è
è un bimbo che si allunga 7 metri e 33.. bum!
33.. 33.. 33.. 33.. 33.. 33..
Fonte: dalla rete
Con questo post partecipo all’iniziativa Soundtrack of my life di Attimi di Letizia.
19 thoughts on “Soundtrack of my life: 198?

  1. Ahahahahah!Ciao Adriana.Non sai che sorriso mi è venuto quando ho visto il tuo post! ^______^Questo cartone lo seguivo e ancora oggi ascolto questa e altre canzoni dei cartoni insieme ai miei bimbi.Trovo che le sigle dei cartoni anni '80 avevano decisamente più "valore" nei testi cantati: ironia, simpatia, divertimento…cosa che trovo amnchi nelle sigle dei cartoni attuali…Un'altra canzone molto buffa ma analogamente divertente che se ti va di cercare ti consiglioè quella di "Giatrus, il primo uomo"…ti lascio anche il link ! ^____^http://www.youtube.com/watch?v=UkL0hZ7s-BM&feature=relatedQuetso è stato proprio un viaggio nel tempo per me. ^______^Baci.Nunzia

  2. Carletto!!Mi piaceva moltissimo!Non me ne perdevo una puntata…certo che di cartoni animati ne ho fatto una scorpacciata enorme!!:-)La canzone l'ho cantata,leggendo il post,e la canto quando vedo il cartone su Man-ga di Sky…Bei ricordi.. 🙂

  3. Ciao anche io acquario saldamente tra le nuvole, come ti capisco quindi….Sto riscoprendo sigle e cartoni da quando è nato mio figlio e sta incollato davanti al pc a guardarle. Adoro quelle dei vecchi "Zecchino d'oro". Alcune sono deliziose. Questa non la rucordavo. Grazie.Sono contenta di avetri scoperta. A prestoRaffaella

  4. Awwwww che meraviglia Carletto!!!! Proprio due sere fa ho avuto un momento di regressione e me la sono cantata con gusto mentre tornavo dal lavoro :)))

Rispondi

