Un premio molto gradito

Il banner del premio

Che bello il premio che mi ha assegnato silvia16 del blog Raja la cagnolina! E’ un premio che parla di semplicità (una delle mie parole preferite, vedi: Parole che amo: semplicità).

“Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista. Insomma alle persone che fanno post in cui parlano di sé.”

Le regole per accettare il premio sono tre:
1) rispondere alla domanda fissa – che cos’è la semplicità? –
Penso che la semplicità sia innanzitutto un’attitudine mentale, un atteggiamento da perseguire con impegno e costanza. Molti dei nostri problemi derivano dal fatto che siamo diventati troppo complicati. Quando troviamo la via della semplicità, ecco che tutto torna armonioso, facile, lineare… umano…
2) dedicare un’immagine a chi ti ha donato il premio. Ecco. Per silvia16:

I’ll keep you warm by *HideyasuSoki on deviantART

3) passare il premio a 12 blogger che si raccontano attraverso i loro post:

Giannamammastrategica, Sig.na Silvietta, Violetta, Isabel, Sciarada, Ele, Marianna, Sandra c’era una volta Ilaria, viola, Strawberry, Antonella.
Adesso sono molto curiosa di leggere come definiranno la semplicità e di vedere che immagine mi dedicheranno 🙂

Advertisements

28 thoughts on “Un premio molto gradito

  1. Ciao Adriana, sei un amore! Ti ringrazio tanto per aver pensato a me, posterò appena possibile; bella la tua idea di semplicità che assolutamente condivido!Baci e semplice e sorridente serata!

  2. la semplicità sta nel non farsi troppi retropensieri o per dirla brutalmente troppe pippe mentali, sta nell'accettare, senza rassegnazione ma con consapevolezza la vita che ci è toccata, sta nel godere delle piccole coese

  3. Appena possibile, cercherò di completare questo interessntissimo post. Per me la semplicità significa naturalezza e spontaneità , essere sempre se stessi nel bene e nel male e tutto viene naturalmente "semplice"! Abbraccio!

  4. @silvia16: in effetti mi sa proprio di te! Cioè dell'idea che mi sono fatta di te dal tuo blog :-)@mammastrategica: eh eh ormai l'hai capito che ti attrarrò inesorabilmente nel vortice della blogosfera… 😉

  5. U Adri mi piace tantissimo questo premio che mi ha dato! Io adoro la parola Semplicità! domani sarà argomento del mio Blog PROMESSO! P.S. Complimenti per averlo vinto of course ^_^ smack

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...