Attualmente…

Da Gioia (Che bello scrivere!) scopro che c’è un giochetto che si sta diffondendo in rete. Mi ispira, lo faccio.
Sto amando: le serate passate sul divano a guardare la tv insieme a mio marito. E’ banale, sì, ma è la verità.
Sto leggendo: tanto materiale di lavoro. Da qualche settimana sto trascurando un po’ i miei amati libri, ma questo per me è uno di quei momenti in cui bisogna tapparsi il naso e andare avanti a testa bassa per, come si suol dire, quagliare. Coraggio a me!
Sto guardando: un trilione di pin su Pinterest, la mia nuova droga, che ha quasi sostituito Twitter (e io che pensavo si trattasse di amore eterno!). Ah, il mio profilo è questo.
Sto pensando: troppo. Meglio cercare di rallentare e mettere un po’ d’ordine.

60 Thoughts by ~Liol on deviantART

Mi ha sorpresa: riconoscermi donna, dopo tanto tribolare per uscire da un’adolescenza protrattasi nella mia psiche un po’ troppo a lungo. Mi sento finalmente una Donna, di quelle con la “d” maiuscola. E mi piace, oh quanto mi piace.
Mi rende triste: la situazione dei giovani nel nostro Paese. E temo che prima che qualcosa cambi non lo sarò nemmeno più, giovane. Allora potrò preoccuparmi per la situazione degli anziani nel nostro Paese. Sigh!
Mi rende felice: amare il presente e guardare al futuro per costruirlo sempre di più a misura di Adriana. Difficile, ma non impossibile.
Adesso tocca a voi!

25 thoughts on “Attualmente…

  1. Anch'io avevo giurato amore eterno a twitter, invece tutto questo proliferare di vip e di gente inferocita mi ha un po' stancata. Meglio quando eravamo quattro gatti e ci salutavamo col sorriso.

  2. Che belle le tue espressioni! Mi piace soprattutto il tuo "sto amando": le cose semplici si rivelano essere sempre le migliori. Non pensare troppo e quanto prima ritorna ai tuoi cari libri! :)Un abbraccio

  3. Bello il gioco: ho letto con interesse ciò che hai scritto. Anche tu sedotta da Pinterest…è veramente una droga, sarà che è così veloce pinnare e ci sono tante cose originali! A volte mi vien la tentazione di chiudere tutto, poi però ci ripenso…e mi sono iscritta anche da te. Mi è piaciuto molto quello che stai amando e non lo trovo affatto banale. E poi mi sono riconosciuta nella frase che hai detto a proposito del sentirti finalmente donna, sarà che anch'io ci ho impiegato diverso tempo ad uscire dall'adolescenza. Ciao, Adriana!

  4. __█________________█__██_____________ ██_█▒█____________█▒██▒▒▒█_________█▒▒▒██▒▒▒█████████▒▒▒█_█▒████████████▒█__███████████████__███████████████__███████████████__████▒▒▒██▒▒▒███__███▒♥♥▒██▒♥♥▒ ██████▒▒♥▒███▒♥▒▒████__████████████████__██████=▼=█████████___██████████___██________███████_____███████████_____█▒███████▒█_____███▒█████▒██______████▒▒▒▒███_______██████████ MIAO!!

  5. Non sempre le cose banali sono tristi o noiose…anzi…quello descritto è proprio un bel quadretto! ^^la mania di pinterest mi è presa anche a me da qualche mese…ovviamente ti aggiungo!

Rispondi

