New entry: décolletés Gaia D’Este

Décolleté

Queste meraviglie dal tacco vertiginoso (dalla foto non rende) le avevo adocchiate in stagione e, non so bene come, ero riuscita a resistere. Ma da qualche giorno mi ammiccavano dalla vetrina, con un bel cartellino “50%”. Quando sono entrata nel negozio per chiedere se ci fosse il mio numero, si è verificato per l’ennesima volta il segno del destino: 36, proprio il paio in vetrina, l’ultimo. Qualcuna delle mie lettrici avrebbe avuto cuore di lasciarle lì? No, non credo. Ah, sono di Gaia D’Este.

40 thoughts on “New entry: décolletés Gaia D’Este

  1. Come mi mancano le scarpe da vertigine! Una volta ci andavo persino all'università e le tenevo su tutto il giorno. Ora con i miei piedi cicciottosi non riesco a farci nemmeno dieci metri :-(((Un ottimo acquisto, doppiamente ottimo visto che erano al 50%!

  2. Non avevo capito inizialmente.Pensavo che non avessi il 36 e che le avessi comprate lo stesso, magari per pure passione.Complimenti, sono proprio belle.

  3. Vi riporto con i piedi per terra chiedendo venia. Perchè abbiamo bisogno di massacrarci i piedi e la schiena con tacchi così alti? Li amavo quando ero molto giovane perchè mi facevano sentire donna… ora che lo sono non ne ho più bisogno. Ho bisogno invece di vedermi riconoscere la statura interna. Quella non si acquista ma, duramente, si conquista.Ciao!

  4. @Sari: in tutta sincerità, non ho alcun bisogno di mettere i tacchi alti. Infatti il 90% delle mie giornate si svolge su scarpe a tacco basso. Ma perché pensare che indossare qualche volta un tacco alto sia per forza segno di insicurezza? Oppure, indossare un tacco 12, toglie qualcosa alla mia statura interna? Non credo proprio. Anzi penso che sia proprio la statura interna a conferire alle donne piu' sicure di se' la possibilità di alternare a gusto una sneaker a un tacco a stiletto. Viva la libertà!

  5. Me ne sono inamorata Adriana!!♥° °♥° °♥° °♥° °♥°█▀▀▀▀▀▀▀▀▀█▌░▄██▄██▄░ ▌▌░███████░ ▌▌░░▀███▀░░ ▌▌░░░░▀░░░░ ▌█▄▄▄▄▄▄▄▄▄█°♥° °♥° °♥° °♥° °♥°*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★˚. ★ *˛ ˚♥* ✰╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★║—✰Sii davvero felice non scordarlo mai ✰║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★˚. ★ *˛ ˚♥* ✰

Rispondi

