Ho vinto il giveaway di Wanesia!

Se c’è una cosa che adoro, sono i giveaway – e infatti circa un anno fa ne ho anche fatto uno, adesso mi sa che mi riattiverò a breve. Cosa c’è di più bello che fare un regalo così, per il gusto di farlo, a senza nemmeno sapere a chi lo si fa? E’ uno di quei random acts of kindness che rendono migliore la vita. Quindi per ora ringrazio di cuore Wanesia che ha messo in palio dei magnifici pirottini a pois, una fantasia molto vintage che adoro e che ha fatto conoscere a lei una delle mie artiste preferite, Yayoi Kusama. Il post in cui si annuncia la vittoria è questo: Qui piove…ed annuncio anche la vincitrice. Naturalmente vi aggiornerò quando arriveranno i pirottini e anche su come li riempirò!

via Shabby Blogs

Se siete curiosi e non vi ricordate più quale giveaway avevo vinto, andate qui: Ho vinto il mio primo giveaway! e Al ritorno dalle vacanze…

19 thoughts on “Ho vinto il giveaway di Wanesia!

  1. Ciao Adri,è un piacere ritrovarti!Sono da poco rientrata dalle ferie, per questo mi scuso per il commento breve, praticamente solo un saluto veloce… ho ancora un pò di cose da "rientro" da sbrigare ^_^ !Ma anche se da oggi, per ragioni varie, non riuscirò più ad essere costantemente presente nei post dei blog amici, via mail resto SEMPRE disponibile!)Un abbraccio fortissimo!M@ddymycrossstitchportraits.blogspot.it/

Rispondi

