Girotondo di solidarietà per gli Uffici Giudiziari di Alba

La locandina dell’iniziativa
Io ci sarò. Chi si unisce?
Annunci

13 thoughts on “Girotondo di solidarietà per gli Uffici Giudiziari di Alba

  1. Ciao Adriana, mi sono aggiunta ai tuoi followers e ti ho messo nel mio blogroll, ma tu non hai contraccambiato.Ignoro il perchè e ti chiedo : che facciamo, ti aggiungi tu o mi tolgo io?Cristiana

  2. @cristiana2011: ma guarda, se me l'avessi gentilmente proposto, avrei anche potuto pensare di farlo. Ma francamente non vedo proprio in questo modo le relazioni in rete. Fammi il favore di togliermi dal tuo blogroll e cerca qualcuno più vicino alla tua idea di "scambio", per di più minaccioso.@Adriano: mannaggia!

  3. @cristiana2011: corretta, è possibile. Sensata, no, nel senso che comunque siamo noi a decidere chi seguire perché ci interessa, e non perché segue noi. In rete non ha senso questo tipo di scambi "do ut des". Per cosa, per avere un commento in più? E a cosa serve? Magari io posso seguire un blog che parla di trivellazioni perché mi interessa, e loro possono avere zero voglia di leggere il mio diario personale, no? E comunque la proposta mi è parsa davvero poco garbata. Posso sbagliare, ma la mia impressione è quella.@Kylie: che roba!

  4. Era solo una battuta, contavo sul tuo spirito.Giusto quello che dici ma, visto che hai 255 followers e io mi sono iscritta tra i tuoi, pensavo alla solita prassi di scambio. Sbagliai, capisco solo ora che il mio blog non ti interessa e ti ringrazio per la sincerità.CiaoCristiana

  5. @cristiana2011: non è quello che ho scritto, che il tuo blog non mi interessa. Ragionavo solamente sul fatto che non è così automatico seguire qualcuno ed essere seguiti; e secondo me è giusto che sia così. Però per favore chiudiamo qui questa faccenda, che sta diventando pesante. La mia era solo una svista: è per me un periodo molto impegnativo sul lavoro – e infatti non sto riuscendo a pubblicare i post che vorrei – e non riesco a star dietro a ogni movimento. Mi può essere scappato che tu sia diventata follower e mi abbia messa nel blogroll, non me n'ero semplicemente accorta. Non credo sia un dramma. Se per te va bene, azzeriamo tutto, ok?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...