Dell’incontro mattutino con Pentapata

Cosa c’è di meglio per cominciare la giornata, che fare una buona colazione al bar in compagnia? Se poi l’occasione è l’incontro con una persona che conosciamo solo via web, c’è anche la curiosità di vedere dal vivo qualcuno che per te ha un nome un po’ fantasioso… Come Pentapata, ad esempio. Ecco, stamattina ho fatto la mia prima colazione con Pentapata, dico la prima perché spero che ce ne siano altre in futuro. In particolare lo spero, perché mi si è presentata davanti una persona che corrisponde all’idea che me n’ero fatta dal suo blog: una che è com’è, che non cerca di apparire diversamente da come appare, e soprattutto che è divertente come nella versione online. Vi pare poco? Detto ciò, Penta (friendly) mi ha anche portato un regalino, direi andando sul sicuro… che ne dite?

E’ proprio così, eh! Bello sparato!

Mi raccomando però, oltre che nella sua casetta pentapatesca che ho linkato qua sopra, andate a visitare il suo blog più tematico, che ha dietro un’idea originale e affascinante. Ve la svelo? Neanche per sogno! Andate a curiosare voi, qui: Just a little bit of green.

32 thoughts on “Dell’incontro mattutino con Pentapata

  1. @Lily Bets: ho lo stesso tuo problema, però sono diventata tatticissima e in genere vado bene. In pratica ho trovato una base rinforzante, metto quella, poi uno smalto possibilmente di buona qualità (è triste a dirsi, ma più costano e più sono duraturi e asciugano bene! Sigh!) e poi ci metto ancora un top coat trasparente. Ci vuole il suo tempo, però prima mi dovevo mettere lo smalto ogni 2-3 giorni, mentre adesso lo faccio una volta a settimana…@Ata: non rimarrai delusa!@Patalice: 🙂

  2. @Krilù: stamattina mi son dimenticata di chiederle com'è nato il suo nickname. Sarà per la prossima colazione!@gioia: sempre bello passare dal virtuale al reale!@Lu: io mi ero innamorata di una matita per occhi "doppia" della Kiko: da una parte dorata e dall'altra kajal marrone scurissimo. Wow!

  3. Simpatica la tua nuova amica e bello il suo pensiero per te…con un rosso così si affrontano le giornate con energia! Gli incontri tra bloggers sono sempre emozionanti e sei fortunata ad averne una così vicina da poterci fare la colazione assieme. Sono andata a vedere anche il blog tematico di Pentapata ed hai proprio ragione: l'idea è molto affascinante (ed anche "l'impaginazione" del blog) così me lo sono salvato nella mia barra laterale. Ciao, Adriana!

  4. E' sempre bello incontrarsi, soprattutto se a monte c'è una conoscenza virtuale. Son contento che le tue aspettative siano state rispettate.Auguri a tutte e due, a presto

Rispondi

