Foto della presentazione del libro

Da sx: Fabio Veglia, Jessica Lamanna, Carla Geuna, io 😉
Da sx: Jessica Lamanna, Carla Geuna, io 🙂
Carissimi, mi perdonerete se per ora pubblico soltanto un paio di foto della serata e non aggiungo altro, perché ieri e oggi sono stata tutto il giorno a letto con la febbre. Volevo solo dirvi che la serata è andata benissimo, pensate che alle 20.50, dieci minuti prima dell’inizio, la sala era talmente gremita che molte persone non sono riuscite ad entrare e sono dovute andare via (peccato!). Quando starò meglio vi dirò qualcosa in più, risponderò ai vostri commenti e verrò a trovarvi di sicuro. A presto!
P.S. Dimenticavo! Le foto sono di Severino Marcato per Gazzetta d’Alba
13 thoughts on “Foto della presentazione del libro

  1. Ciao Adri! troppo lavoro…la febbre vuol dire questo 🙂 Io venerdì ero troppo stanca per fare qualsiasi cosa, così sono stata a casa. Ma ti dirò, ho già letto il libro. I commenti te le faccio di persona però :-)Rimettiti presto e di a Filippo che in questi giorni arrivano i volantini!baci

Rispondi

