Soundtrack of my life: 1995 (+sondaggio, +news)

I guess now it’s time for me to give up, I feel it’s time
Got a picture of you beside me
Got your lipstick mark still on your coffee cup, oh yeah

Quante volte queste prime frasi di Back for good sono risuonate dalle casse del mangiacassette, anche noto come mangianastri, di un’Adriana adolescente… Correva l’anno 1995 e i Take That erano al culmine del loro grandioso successo. Mi vergogno un po’ a dire che avevo – effigurati! – un debole per l’androgino – allora – Mark Owen. Già. Ma non mi vergogno affatto a dichiarare che a me le canzoni dei Take That piacciono ancora. Non che vada a riesumare le cassette, ma quando mi capita di intercettarne una in radio, me la godo. E a questo punto scatta la domanda: è solo perché sono ormai un vecchio rottame, che mi pare che le nuove boyband non siano nemmeno paragonabili dal punto di vista musicale a quelle della mia gioventù? Ditemi la vostra. Sinceri, eh. Anche se doveste scrivere: “Sì, sei un vecchio rottame nostalgico e obsoleto, e gli One Direction producono musica di ottima qualità.”

Con questo post partecipo all’iniziativa Soundtrack of my life di Attimi di Letizia.

Ma. E la news? E’ che il mio numero preferito, il 17, mi ha fatto vincere il candy del blog La luna di Stefylù. E voi sapete che io adoro queste cose! Io molto felice!
Annunci

8 thoughts on “Soundtrack of my life: 1995 (+sondaggio, +news)

  1. non ero una fan dei take that ma nemmeno non lo ero..se capita una loro canzone l'ascolto volentieri, me la canto e me la ballo anche 🙂 perchè no?riguardo le nuove boy-band non saprei..one direction? conosco solo il nome andrò a sentire ma credo che ti darò ragione.IL 17 io lo adoro e il numero che mi porta fortuna e se è di venerdi anche meglio :)bacio e complimenti per la vincita caraciaops: ah dimenticavo il mio soundtrack http://attimidiletizia.blogspot.it/2012/10/soundtrack-of-my-life-2000.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...