Un pomeriggio diverso: Open Day Witt Italia

Buongiorno e buona domenica! Come sta procedendo la giornata per voi? Oggi vi propongo un post diverso dai soliti, il racconto di un sabato pomeriggio particolare. Ieri infatti, con alcuni amici, sono stata a Poirino: non molto distante da Alba, è a metà strada fra qui e Torino. E che cosa sono andata a fare a Poirino? Sono stata all’Open Day di Witt Italia. Un’appassionata, quale sono, della Linea delle Fate dell’Erboristeria Magentina non poteva di certo mancare a questo appuntamento, che ha richiamato un saaacco di gente.  La visita all’azienda leader nel settore della cosmesi e della detergenza naturale e nel campo erboristico, proprio grazie alla sinergia con Erboristeria Magentina, è stata anche più interessante di quanto avessi previsto. Sono infatti nati, in soli 11 mesi, nell’azienda, il centro estetico e lo store Armonie di bellezza, e Baby Natura, il primo micronido ecologico d’Italia.

Lo store Armonie di bellezza ha un’area dedicata alle tisane
Se vi capita di passare per Poirino, vi consiglio una visita allo store Armonie di bellezza, che è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, fino alle 20. I prodotti Witt ed Erboristeria Magentina sono tantissimi, più di quanto avessi immaginato… tutti ecologici, biologici, naturali, ecc. proprio come piace a me! Un’area del negozio è dedicata alle tisane, da degustare direttamente lì o da acquistare.
Il centro benessere… beh, mi sarei volentieri fermata per sperimentare immediatamente qualche trattamento! E sono rimasta a bocca aperta di fronte alla collezione sterminata di smalti naturali… bellissimi!
Non vi viene voglia di affondare la faccia in questo asciugamano?
La visita è stata interessante anche perché abbiamo potuto visitare anche gli uffici e soprattutto i laboratori dell’azienda… ammetto che tutte le lavorazioni erboristiche hanno sempre suscitato un grande fascino su di me… vedere tutti quei botticini e aggeggi vari e pensare che da quelli viene distillato ad esempio il mio adorato Olio delle Fate ha davvero qualcosa di magico.
Chissà che cosa stanno imbottigliando? Mah!

Infine, anche se non ho ancora figli, ho apprezzato la visita al micronizzo Baby Natura: colorato, pieno di giochi di legno, profumato dalle essenze naturali, mi è sembrato davvero un posto a misura di bambino!

Una foto del micronido Baby Natura
Per completezza, devo dirvi che se non siete della zona potete comunque procurarvi i prodotti Witt ed Erboristeria Magentina. Lo shop online Witt è estremamente ricco e curato. Inoltre, per quanto riguarda Erboristeria Magentina, oltre alla possibilità di acquistare i prodotti e riceverli direttamente a casa, c’è anche quella di ordinarli e ritirarli presso l’erboristeria più vicina (vedi Dove trovare i prodotti). Infine, per chi si iscrive alla newsletter Witt, c’è in omaggio una crema idratante per le mani. Cosa volete di più?
Advertisements

12 thoughts on “Un pomeriggio diverso: Open Day Witt Italia

  1. Molto interessante qui da noi oggi ea la famosa regata internazione Barcolana che is disputa ogni anno la seconda domenica di ottobre 1700…barche iscritte uno spettacolo stupendo se hai piacere cliccando sotto sulle varie riprese puoi vedere quasi in diretta anche se la prima pur quasi senza vento è arrivata in 4 ore cose che negli altri anni faceva in meno di un orahttp://www.radioattivita.com/component/content/article/1012ciaoooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...