Carràmba, che sorpresa!

Il logo del blog Cucina & Cantina

Ormai ve ne sarete accorti, adoro incontrare le blogger della zona. Ma quello di ieri non è stato solo un incontro, bensì una carràmbata*! E’ andata così. Ieri pomeriggio mi aggiravo fra la sede dell’Associazione Milleunanota, dove si svolgevano i seminari di musica d’insieme, e piazza Duomo, dove impazzava la Fiera del Tartufo. A un certo punto sono andata a prendere un caffè, e da social maniaca quale sono non mi sono certo dimenticata di fare il check-in su Foursquare. E taaac! A tempo di record, Cucina & Cantina fa il check-in nello stesso bar. Che vuoi fare, non incontrarti? Ed ecco che il blog si manifesta in forma di… Valentina. E scatta la carràmbata (aridaje con ‘sta carràmbata)! L’aneddoto è che Valentina ed io sguazzavamo felici da bambine nella stessa piscina, e ci siamo riviste dopo tipo… vent’anni, grazie al Web. Fico, no? Ma venendo alle cose serie. Cucina & Cantina è un foodblog che dovete assolutamente conoscere, se già non lo frequentate. Su, adesso andate, su, su…
*Ma forse i giovani non possono capire. C’era un programma televisivo con la Carrà che si chiamava “Carràmba che sorpresa”, dove lei faceva reincontrare le persone… mah, va be’, meglio se mi fermo…

22 thoughts on “Carràmba, che sorpresa!

  1. dalla piscina del tennis al web, direi che è davvero un grosso, anzi enorme salto!!io sapevo già chi eri, ma io effettivamente sotto forma di peloso gatto grigio non sono molto riconoscibile!! 🙂

  2. Bisogna essere mooolto giovani per non ricordarsi quel programma 😀 Per il resto è bello poter passare da una conoscenza virtuale a quella reale. Io poi ho trasformato tanti amici virtuali in amici in carne ed ossa.

  3. …mi piacerebbe una carrambata qui,prendete il barcone di legno per Malta!!!Non sai come ci sono rimasta male quando una bloggher,di quelle famose che non ricambia MAIIIIII un commento e' venuta qui in crociera.:-(Questa la mia faccia,da quel momento la ignoro,ma dico io,un saluto no?

  4. @Chiaretta: francamente non lo so. Spero arrivi qualche blogger tipo… ventenne e dica se si ricorda il programma… ormai ho la curiosità a palla!@Paòlo: bello!@Lily Bets: eh, eh, mica tutti i blogger son simpatici e veramente social nel senso di socievoli, eh!

  5. E come non ricordarsi la Carrà Nazionale ele sue Carrambate!!! Belli questi incontri.. vado a sbirciare il blog di Cristina.. visot che si parla di cantina( e quindi immagino di vino!) … so gìà che mi piacerà!

  6. Bella questa cosa, la fiera del Tartufo, l'incontro con la "collega" di blog e il tempo che passa … ma noi siamo sempre ggggiovani, anche se ci ricordiamo Carramba …bello pure il suo blog, che mi costringe definitvamente a mettere in soffitta l'idea delle diete (come fare ora?).

  7. Oh , oh ….hai parlato di cantina?!?!Vado subito a trovarla.Datosi che non sono più giovincello, i programmi con la Carrà me li ricordo eccome…quello passava il convento!Ciao, buona serata.

  8. @David: i miei genitori mi han sempre detto che difficilmente la casa mi potrebbe cadere in testa! (facendo gli scongiuri…)@Alligatore: ma perché, anche gli alligatori stanno a dieta?@sirio: non mi aspettavo che avesse più successo la cantina della cucina, e invece…

Rispondi

