È arrivato il premio!

Collage delle immagini dell’apertura del regalo

Che emozione ieri sera, quando mia mamma mi ha consegnato un pacchettino arrivato per posta! Ho subito capito di che cosa si trattava: ricordate che poche settimane fa il mio numero preferito, il 17, mi ha fatto vincere il candy del blog La luna di Stefylù? Stefania mi ha fatto una sorpresa bellissima, inviandomi una sua creazione che ho trovato meravigliosa! Si tratta di una spilla di panno (o lana cotta? perdonami Stefania, non sono esperta!) con rose bianche e rosse, che indosserò sulla mia giacca rossa invernale. Che meraviglia! Sono proprio stata fortunata… ma c’è ancora qualcuno che dice che il 17 porta sfortuna? Grazie ancora, Stefylù!

17 thoughts on “È arrivato il premio!

  1. E io che devo dire allora, che adoro il 13, scanzato al pari del 17?Non ci sono numeri che portano male, sta a noi volgere al meglio ciò che succede, solo noi siamo gli artefici della buona o della cattiva sorte….Congratulazioni cara Adriana, veramente un bel premio!!!

Rispondi

