JAZZIT TV | INTERVISTA FILIPPO COSENTINO #jazz

Vai all’edizione online di JAZZIT
Visita il sito di Filippo Cosentino
P.S. colgo l’occasione di questo post a tema #jazz per segnalarvi che il ministro Fornero ha dichiarato che il jazz non fa parte della cultura italiana e che quindi taglia i fondi. Mi piacerebbe sapere la vostra su questo argomento.
Annunci

18 thoughts on “JAZZIT TV | INTERVISTA FILIPPO COSENTINO #jazz

  1. I soldi per 131 caccia-bombardieri F-35 li hanno trovati! Basterebbe comperassero ANCHE UN SOLO caccia in meno e ci sarebbero i soldi per i malati di SLA e avanzerebbe forse qualche cosa anche per la musica.Ciao buona giornata, un abbraccioenrico

  2. i fondi vanno tagliati sul versante guerra, come giustamente dice enrico, sul versante stipendi della politica, come tutti ormai sanno, e poi, tra burocrazia e quant'altro, ce ne sono altri tremila di buoni modi per risparmiare.la cultura e le persone che creano cultura sono invece la ricchezza più grande di un popolo.

  3. Quoto i commenti precedenti, in particolare quelli del Cavliere oscuro, ma molto chiaro come sempre … mi viene in mente il Tremonti, che diceva che con la cultura non si mangia.

  4. Bella intervista!! Complimenti a Filippo.Per ciò che riguarda la dichiarazione della nostra Ministra, solo due cose: la prima è che forse se non parlasse più, in generale, si evita tante figuracce. Nei confronti dei cittadini che le pagano lo stipendio e nei confronti delle persone che ogni giorno si sbattono per fare cultura e diffonderla. E lo fanno solo per passione, cosa evidentemente sconosciuta ai nostri politici.Poi francamente dire che un genere musicale non sia "italiano" mi conferma che l'ignoranza non ha limiti.Ciao Adri. E in bocca al lupo a Filippo!

  5. Bellissima intervista. Insomma, un personaggio sempre più celebre il tuo Filippo! Bene, complimenti!Tagli ovunque. Cosa ci resta da fare? Andare all'estero?

  6. Che sciocchezza è mai questa? la signora in questione si lamenta del fatto che le sue battute fan titolo nei giornali. Smetta di dire sciocchezze risolvendo la questione. La musica è nostra, tutta, non la chiamano forse linguaggio universale?Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...