Sono una blogger nicchiona

Il banner creato da Giada

Scrive Lucia che:
-se hai un blog dai numeri limitati e risicatissimi
-se ti capita di non capire una cippa di wordpress.org
-se aborri il SEO
-se dalle chiavi di ricerca su google ti trovano con le parole più strane
-se adori scrivere e sai usare anche i congiuntivi e gli apostrofi
allora devi entrare a far parte dell’esclusivo circolo di internèt!

Sei un blogger di nicchia? Solo se lo dice il bollino Nicchioni

Ho letto del Club dei blog Nicchioni da ChiaradiNome in Sbrocco rhapsody ed ho subito capito che faceva per me. Sì, sono una grande nicchiona! Chi di voi entrerà a far parte di questo club così esclusivo? 😉

21 thoughts on “Sono una blogger nicchiona

  1. SEO ???? Ma se appena mi hanno cambiato l'interfaccia di Blogger mi sono sentita persissima!!!! Vado subito a vedere: credo di conoscere l'uso dei congiuntivi, ma mi sento molto di nicchia.

  2. Nuooooo, ma è una descrizione che par cucita addosso anche a me…Sono andata a sbirciare.. e ho mandato la mail di richiesta.. chissà se l'accettano…Intanto complimenti e congratulazioni!!Un bacio grande grande!!

Rispondi

