Ecco i pirottini dalla Germania!

Collage delle foto del pacchetto coi pirottini

In questo periodo sono proprio fortunata! Sto ricevendo un sacco di omaggi carini dalle blogger amiche! Pochi giorni fa, ricorderete, mi è arrivata la bellissima spilla fatta a mano da La luna di stefylù (vedi: E’ arrivato il premio). Stamattina invece uscendo di casa ho notato un pacchettino infilato a metà nella mia buca (meno male che chi l’ha consegnato non si è accanito per farcelo entrare completamente!), l’ho preso e vedendo che l’origine era Deutschland ho subito pensato: i pirottini di Wanesia (grazie, cara!)!!! Non ho ancora aperto la confezione dei pirottini perché non vorrei si sporcassero. Al più presto però saranno riempiti di muffin… naturalmente con testimonianza fotografica e racconto annesso. Comunque… sono bellissimi! E poi, lo sapete… io adoro i pois!

16 thoughts on “Ecco i pirottini dalla Germania!

  1. Ma dai, pirottini a pois? Non li avevo mai visti!Che belli sono. Dovresti preparare i muffins e portarli al prossimo incontro blogger (a breve, brevissimo le info).

Rispondi

