Pensieri per Natale #3

Via Pinterest

Chi frequenta con costanza queste pagine (html, chiaro) ormai conosce bene la mia debolezza per i prodotti Erboristeria Magentina e Witt, particolarmente per quanto riguarda la linea delle Fate: olio delle fate, profumo delle fate ecc. (qui la storia di com’è nata questa passione). Come omettere quindi di segnalarvi che Erboristeria Magentina organizza un contest fotografico per Natale? Trattasi del Contest fotografico Il tuo Natale con la natura, organizzato e gestito dalla pagina ufficiale di Erboristeria Magentina su Facebook. Inutile dirvi che nel week-end mi cimenterò con qualche scatto. I link al regolamento già li avete, non vi resta che cominciare a scattare per provare a vincere una gradita sorpresa!
Post correlati: Un pomeriggio diverso: Open Day Witt Italia
Vedi anche Pensieri per Natale di Una fragola al giorno

13 thoughts on “Pensieri per Natale #3

  1. Uh..anche tu olio delle fate?Cavoli..una mia collega mi disse una volta "io per te vedo bene l'olio delle fate" ma non riuscii a trovarlo nella solita erboristeria..poi mi son votata al bio e non ci ho pensato più..Ma ora eccotelo rispuntare qui e la voglia m'è tornata! Col Natale olio delle fate si sposa bene e la tua immagine qui..poi:-)Vado a vedere il contest..e vediamo che si può fare..Nel frattempo,attendo i tuoi scatti:-)

  2. @Ele: i prodotti di queste linee sono tutti naturali e prodotti nel massimo rispetto… di tutto ciò che puoi immaginare! Vedrai che ti troverai benissimo!@Queen B: partecipato anche tu?@giglio: ricambio!

Rispondi

