Oggi

E’ da un po’ che manco da qui, sinceramente nessuna voglia di postare. C’è una triste situazione che mi preoccupa tanto e mi addolora. Oggi però non potevo esimermi dal passare da qui per condividere con voi questa cosa così importante. Un anno fa infatti c’è stato un momento pieno, traboccante d’amore, che non dimenticherò mai. L’amore – in tutte le sue forme – è la cosa più importante che abbiamo nella vita.

via Pinterest
Annunci

23 thoughts on “Oggi

  1. Mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo.Ti faccio comunque tanti tanti auguri! L'amore è il motore che ci fa andare avanti, forza e coraggio! Ti abbraccio forte

  2. Non so cosa ti angustia, ma mi dispiace tanto che tu stia vivendo un brutto momento. Purtroppo la vita ci elargisce spesso a piene mani momenti così, per un motivo o per un altro.Però in occasione di questa bella ricorrenza devi gioire, e noi con te.

  3. Ciao Adri, questa situazione un pò triste passerà. Lo sai anche tu, dopo la tempesta il sereno arriva, credici anche se tutto ti dice il contrario. E buon anniversario non sapevo avessi scelto dicembre per sposarvi, che bello! Auguri, a domani.

  4. cara adri, anche io vivo dei momenti difficili. anche io penso che l'amore mi salvi, ogni giorno di più. buon anniversario, coccolatevi tanto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...