Straniamento e nuvolette

La sensazione è un po’ quella che ho provato ieri pomeriggio, quando, mentre lavoravo, mi è aumentato leggermente il mal di denti che avevo già da qualche giorno. Quando sono andata in bagno mi sono guardata il dente allo specchio e ho avuto l’impressione che ci fosse qualcosa di strano. Ho chiamato lo studio dentistico, mi han detto: “Venga subito, finché ci sono i dottori.” Morale, tempo dieci minuti e un dentista mai visto prima mi stava devitalizzando un dente. Praticamente non ho nemmeno avuto il tempo di realizzare di avere l’aggressiva lampada del dentista puntata, che già il dente era andato. E non viene nemmeno più la fatina dei denti, mi han detto, alla mia età. E oggi me ne sto così, un po’ straniata, un po’ come se fluttuassi. Faccio fatica a fermare l’attenzione su una cosa. Vago. Divago. Del resto questa settimana non è cominciata di lunedì, e il mio corpo, e il mio cervello, non si rendon bene conto che è quasi week-end. Comunque mannaggia, questo nascere Acquario, che periodicamente mi richiama su ‘ste nuvolette. Per favore qualcuno venga a richiamarmi giù…

Hanging on the clouds via Pinterest
Annunci

18 thoughts on “Straniamento e nuvolette

  1. non so se è l'acquario, ma anche io con queste feste ho perso un po' la bussola del tempo. certo, meno male che il dente ha iniziato a farsi sentire a fine feste altrimenti avresti saltato i pranzi e i cenoni e non sia mai per noi che ci teniamo a qualche caloria in più, specialmente con il freddo. smack

  2. Tu dici che è l'influenza dell'essere Acquario? Io son straniata sulle nuvolette da un po' e riesco a combinare poco quand'è così… però da Acquario penso che come segno per il resto non è male!Se trovi qualcuno che ti tiri giù, mandalo pure da me!Buon weekend e ancora buon anno!

  3. Non posso dirti di scendere, perché in qualità di acquario come te, è un posto a me familiare: noi ci rifugiamo lì, ogni tanto, non so darti una tempistica, ma succede, è la nostra natura.. Non ci può richiamare nessuno, solo noi possiamo decidere quando tornare..Ma ci amano proprio perché siamo così, quindi, buona permanenza, e chissà che non ci trovi fra una nuvola e l'altra..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...