2012 in pillole

Sul blog di Mammachetesta scopro un modo divertente per fare quello che non ho ancora avuto le p… volevo dire il coraggio di fare: riguardare al 2012 e pensare al 2013 appena iniziato. L’idea è del blog Con il cuore e con le mani (che non conoscevo, ma bello! E che bel titolo!). Si tratta di un piccolo bilancio in cui adesso mi cimenterò. Andiamo!
Un giorno da ricordare: 1° marzo 2012: mentre Mammachetesta apriva la sua Partita IVA, Fil ed io ci compravamo il tandem, l’acquisto migliore dell’anno (vedi: New entry: il tandem).
Un dono che ho ricevuto: i due giorni a Verona del mio compleanno, quasi un anno fa (vedi: Compleanno a Verona). Chissà cosa succederà quest’anno il 27 gennaio? Ormai manca pochissimo..
Una cosa che ho imparato: a godere del sentirmi un po’ più matura
Il mio motto per il nuovo anno: come sempre, coscienza pulita

Un proposito, anzi IL proposito per il 2013: essere una buona moglie, professionista ed amica
Tre cose che vorrei fare: amare, viaggiare, stare in compagnia
blogging via Pinterest

Un anno di blog – i post più significativi, mese per mese:

Gennaio: Le mie riflessioni sul 2012, che mi parrebbero ancora buone per il 2013
Febbraio: Chi supera la crisi…, però voglio anche ricordarmi che proprio a febbraio ho superato la paura più grande che avevo, quella di prendere l’aereo (vedi E’ stato fantastico!)
Marzo: Se tu non parli (vive l’amour!)
Aprile: La crisi colpisce i silenziosi #convegno #Anmic, ovvero quando il mio lavoro mi consente di occuparmi degli argomenti che mi stanno più a cuore, facendomi sentire utile
Maggio: Foto di domenica, con Ambra: i sorrisi della foto sono il simbolo più chiaro di com’è bello quando le amicizie nate in rete sfociano in un incontro dal vivo…
Giugno: Panterina, gatto ponte
Luglio: Qualche foto del viaggio in Camargue, ricordo di un’esperienza meravigliosa
Agosto: Sorellitudine… perché nella mia vita c’è tanto amore, c’è anche tanto lavoro, ma c’è anche un’amica preziosa a cui voglio un mondo di bene!
Settembre: Papà diceva che un giornalista…
Ottobre: Nuova avventura: corso su social network e blog, ovvero, sì, si diventa grandi, e ci si cimenta in nuove vesti, che regalano grandi soddisfazioni
Novembre: Intervista a Marilde Trinchero per “Reclusioni di corpi e di menti”
Dicembre: pochissimi post, il mese scorso, fra cui scegliere; e tutti un po’ difficili. Così dico che il post più bello è questo, perché la canzone di Natale di Alvin and the Chipmunks la adoro davvero: Soundtrack of my life: 198?
Non ho idea se qualcuno avrà la pazienza di leggere questo post, o la curiosità di andare a riprendere qualcuno dei vecchi che ho riproposto, che magari si era perso. Sarebbe bellissimo. Però sono contenta di aver dedicato questo po’ di tempo a rileggere quanto ho scritto durante l’anno scorso, a cercare di riviverne le tante emozioni. Non è stato un anno facile, ma ci sono dentro tanto amore, tanta passione, tanto entusiasmo. Se me li porto dietro anche quest’anno, andrà già tutto bene.
Annunci

9 thoughts on “2012 in pillole

  1. Purtroppo o per fortuna non riesco a fare bilanci, classifiche, meglio o peggio … proprio non riesco, immerso come sono in un caos interminabile, fuori e dentro di me … vabe', parliamo di te: sei venuta nella mia città e non mi hai detto nulla (me la ricordavo questa, ti avevo già tirato le orecchie).

  2. @Alligatore: è sempre difficile fare queste cose, vero?Ma… a proposito della città… in arrivo grandi novità! Quindi credo che ci vedremo presto!!!@Strawberry: grazie, cara! :-*@Ata: hai ragione. Mandiamoci un in bocca al lupo tutti!!!

  3. Brava, a me non riesce fare bilanci (già devo farli al lavoro e non è che di sti tempi diano gran soddisfazioni). Ma rileggere i tuoi è stato divertente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...