Oggi va così… #sonno #mummie #shopping

via Pinterest (benedetto sia sempre!)

Va così, che proprio il sonno non mi abbandona, anche se ieri sera sono andata a dormire molto presto. Sarà il clima?
Va così, che avrei anche voglia di scrivere, ma sono di nuovo in fase avvio-una-cosa, il-cervello-va-da-un’altra-parte, ne-avvio-una-seconda, e continua a giro. Di cosa scriverei? Delle mummie magari, ma è già tutto qui: La Stampa – “E’ soltanto una forma di macabro voyeurismo, quei corpi vanno ritirati”. Anzi, c’è qualcosa che non è scritto, e allora ve lo dico io: che la gita al Museo Egizio dalle scuole che ho frequentato io veniva organizzata praticamente ogni anno, ma io, sin dalle elementari, mi sono sempre rifiutata di andarci. Le mie motivazioni? Esattamente quelle che avete letto poco fa nel link. Questo dimostra anche che vent’anni fa, io, fra i sei e gli otto anni, ragionavo su temi su cui i direttori dei più importanti musei stanno ragionando adesso. O sono un genio io, oppure… (votate, votate!)
Detto ciò, un’unica grande voglia, irrealizzabile. Shopping.

Advertisements

18 thoughts on “Oggi va così… #sonno #mummie #shopping

  1. Oddio non mi parlare di sonno… non mi reggo in piedi da quanto ne ho e , come se non bastasse ho dovuto lavorare dicei ore a un documento di una pallosità rara! Per lo shopping … che ti dico… quello per me va bene sempre! Peccato non abbia un centesimo!!!!

  2. Ma sarà il tempo io fino a poco fa mi svegliavo tre volte per notte salvo riaddormentarmi ma da una settimana tutto un tiro e potendo dormo fino alle 9.00 penso sia letargo invernale….la gatta dorme tutto il giorno solo alla sera diventa …sveglia. Ciaoooo

  3. Il sonno e' sicuramente per il letargo invernale! Kuroneko riesce a dormire 8 ore di fila senza manco alzare un orecchio, con noi che gli ceniamo di fronte…

  4. ci ero stata alle elementari al museo egizio e ci ero tornata qualche anno fa: il museo egizio è tutto cambiato e molto molto bello! secondo me potresti farci un pensierino saltando alcune sale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...