La menopausa non è un problema

Clicca sull’immagine per ingrandire
7 thoughts on “La menopausa non è un problema

  1. Ma io l'ho passata da…anni e devo dire che non ho mai avuto problemi quelli classici ma forse non faccio testo o più problemi ora per via degli antiaggreganti (post infarto) che mi fanno circolare sangue veloce e quindi ho sempre caldo anche quando fa freddo grrrr ciaoooo

  2. Ciao, ho già passato quel periodo. E' una fase della nostra vita di donne, non una malattia. Va bè, ci sono le vampate, molto utili in inverno, un pò meno in estate!! Un pò di tristezza, ma per il resto tutto uguale a prima. Su consiglio del ginecologo, non ho fatto terapia ormonale, perchè ormai avevo 53 anni ed i disturbi non erano poi molti.Secondo lui, se l'età è nella norma e non si hanno troppi disturbi, meglio non prendere nulla ed aspettare che passi.Avevo solo assunto delle compresse a base di soia ed erbe varie, prese in quella favolosa Erboristeria della Maddalena che ora non c'è più.Un abbraccio

Rispondi

