Errore… e varie

Cari amici,
Vi chiedo scusa per il post precedente, vuoto, che ho dovuto cancellare. Mi era scappato ieri mentre tenevo la parte dedicata ai blog al corso di eComLab. O forse l’ho pubblicato volontariamente e mi sono solo dimenticata di cancellarlo, non saprei nemmeno dire. La settimana è stata faticosa: ho avuto l’influenza con febbre da cavallo, ma soprattutto… Panterina è in fin di vita. Ve l’avevo scritto qualche settimana fa, che le cose andavano male, e beh, adesso siamo arrivati alla fine. E’ dolorosissimo. So che chi ha gli animali mi può capire. Quindi: non ho voglia di scrivere, non ho voglia di parlare, non ho voglia di fare oroscopi divertenti. Direi che da un lato il post vuoto che mi è uscito ieri poteva quasi avere un senso. Sapete che tornerò, che torneranno il sorriso e l’entusiasmo, ma domani è il mio compleanno e aspetto che da un momento arrivi la chiamata dal veterinario che mi dà la tristissima notizia. Non voglio fare drammi, amici, non sono questi: c’è chi vive situazioni ben peggiori. Ma è solo per dirvi che non sono dell’umore per “Presa nella rete – Qui solo buone notizie”.
A presto e grazie a tutti voi che venite qui a commentare, salutare, e che mi fate sentire benvoluta e meno sola.
Un abbraccio a tutti e a presto

18 thoughts on “Errore… e varie

  1. Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e come ti senti.. Il momento non è felice, lo capisco, ma io ti auguro di ritrovare presto la serenità, la felicità e quel bel sorriso che ti contraddistingue.. Gli auguri te li faccio domani..Un bacione e un abbraccio caloroso!

  2. tenera 😦 capisco perfettamente, la scorsa settimana il cane di mio padre se n'è andato ed è stato per me un dispiacere enorme. Tieni duroun abbraccio e un augurio per il tuo compleanno

  3. Mi dispiace per Panterina e ti capisco. Ho sempre avuto animali e so cosa significa perderli. Auguri affettuosi per il tuo compleanno, Abbraccio e triplo baciotto auguraleenrico

  4. Cara la mia bella Adriana… mi siace tanto per panterina.. so bene cosa vuol dire…. Spero che nonostante tutto tu abia passato un compleanno allegro e sereno circodnadta dall'affetto di Fil e di tutte le altre persone che ti vogliono bene!Bacio e ancora buon compleanno!

  5. ho perso questo post,mi spiace di non essere passata ne per gli auguri ne per dirti quanto ti sono vicina per panterina.Mi spiace immensamente,so che le cose non saranno più semplici e più facili,ma spero davvero di cuore che non soffra tanto.Ti abbraccio

Rispondi

