Pensieri sparsi

via Pinterest

Così, solo per raccontarvi un po’ com’è andato il week-end. Il compleanno, nonostante tutto, me lo sono goduto. Soprattutto perché l’ho trascorso con la persona che amo. E poi anche perché ho fatto cose che mi piacciono (cantare al corso di coro dell’Associazione Milleunanota) e ho ricevuto dimostrazioni di affetto e auguri dal vivo e via web in quantità industriale. Ecco, non mi sono sentita sola. Siamo andati a vedere ben due film al cinema in questi giorni: The royal weekend (6/10) e Lincoln, che ho trovato bellissimo, volendo tralasciare il disastroso doppiaggio in italiano del protagonista. Mah! Poi. Ho ricevuto dei bellissimi regali, bellissimi soprattutto perché sono arrivati, e poi anche belli perché sono belli! Ieri per la prima volta, per andare a cena fuori, mi sono tolta gli orecchini d’oro e ne ho messo un paio nuovi Les Néréides. Direi che se sono riuscita a farlo una volta (e non ho nemmeno avuto reazioni allergiche), d’ora in avanti dovrebbe essere tutto in discesa. Ah, dove siamo andati a cena? Da Io e luna a Guarene, in arrivo recensione su Tripadvisor. Molto positiva, sì. E a fine cena, spontaneamente, con il piatto del dolce è arrivata una candelina rosa per il mio compleanno. Bello. Ah, aspettate, ancora una cosa importante. Stamattina è nato il figlio di una coppia di amici, si chiama Christian. Mi emoziono sempre quando nascono i bimbi degli amici. Per oggi, come sta scritto qua sopra, solo buone notizie.

22 thoughts on “Pensieri sparsi

  1. Buongiorno, arrivo qui per la prima volta. Che bel posto, questo Blog, ci verrò ancora… ti saluta con simpatia una piemontese di Mondovì, una vergine (di segno zodiacale) con i piedi ben piantati a terra…

  2. Dopo il post precedente che non rifletteva certamente un umore roseo, leggo con piacere che nonostante tutto il tuo compleanno è trascorso all'insegna di una soddisfacente giornata per cui, seppure con un giorno di ritardo mi unisco al coro degli auguri.

  3. Lo scorso post non ho scritto"auguri" visto lo stato in cui eri per la gatta… ma son felice di sapere che il tuo compleanno è passato bene. Sei in gamba… perchè non è facile vedere positivo quando si è giù!Un abbraccio!

  4. @Lu: grazie!!!@Barbara: ci avevo pensato, ma la foto che ho trovato in internet non rende giustizia, e tantomeno quella che mi sono scattata da sola con l'iPhone. Mi dovrò impegnare un po' di più come fotografa e poi sarò pronta per presentarvi i nuovi gioielli 🙂

  5. Auguri passati cara Adri! non ti dico niente perchè questo è il post dell'allegria e delle buone notizie ^_^! Sono contenta che tu abbia passato un buon compleanno e sono contenta che sia solo 3 giorni dopo il mio! Quindo non solo compagne di segno ma anche di data ^_^! Smack ♥

Rispondi

