Adriana dalla A alla Z

finally a font i can use via Pinterest

Stamattina mi sono dilettata a leggere il post Krilù dalla A alla Z, e ho pensato: perché non provarci? Non so mai se i lettori siano così gentili da sciropparsi post di una certa (più del solito) lunghezza, ma scelgo lo stesso di cimentarmi perché sono ottime occasioni per farmarsi una decina di minuti a riflettere sulla propria vita. Cominciamo!
A ovviamente come Amore! La cosa più importante della vita… ma poi c’è anche l’Amicizia, che all’Amore è vicinissima.
B come Baci, manifestazione bellissima dell’Amore di cui sopra
C come Cielo… infinito… con tutte le sfumature con cui ci lascia a bocca aperta…
D come Donna, orgogliosa di esserlo
E come Emozioni, che più ce n’è e meglio è!
F come Famiglia, Fantasia, Felicità, Fede… quante belle cose cominciano per F!
G come Gatti, tanto bene per loro
H come Louise Hay, la scrittrice che amo tanto
I come Ispirazione, ché tutte le giornate e tutte le attività ne hanno così bisogno…
J come Jeff Buckley, adorato, indimenticato e indimenticabile
K come Cath Kidston!
L come Libri (come Krilù!), luoghi (sì!) meravigliosi in cui passare il tempo
M come Musica, ah, la musica… (sospiro)
N come Novità, perché ne ho bisogno tutti i santi giorni…
O come Operosità, che non so proprio come fare altrimenti
P come Pace, in tutte le bellissime accezioni del termine
Q come Quotidianità. Viverla bene e apprezzarla – anzi godersela – equivale ad essere Felici!
R come Rosa, il colore delle lenti attraverso cui vorrei vedere la vita (ma non sempre ci riesco)
S come Sogni, e non c’è bisogno di alcuna spiegazione 🙂
T come Turchese, uno dei miei colori preferiti
U come Umiltà
V come Voracità, una delle mie caratteristiche principali 😀
W come Welcome 🙂
X come Xilofono, ma che bel suono!
Y come Yawn… dovrei dormire di più!
Z come … ehm… è difficile la Z! Zorro? Zuppa? Sì, la Zuppa di Zucca che mi cucina mio marito, con la ricetta di Gordon Ramsay! Questa sì, che è un’ottima Z! Che sa di amore, di casa, di caldo… Un po’ un riassunto di tutte le altre lettere, no?
E adesso, chi di voi si cimenterà con le lettere dell’alfabeto? Sarei molto felice di conoscervi meglio attraverso le parole che sceglierete…

19 thoughts on “Adriana dalla A alla Z

  1. Bella serie di risposte, un modo carino per farsi conoscere. Io però non riesco facilmente a descrivermi, perciò rinuncio a farlo.Per ciò che riguarda la lunghezza del post, quelli corti si leggono meglio ma se interessano credo che si leggano comunque.Ciao buona giornata, un abbraccioenrico

  2. Il giochino è proprio bello, ma lasciarlo in un commento non mi piace. L'avevo visto anche da Krilù e glielo avevo detto che era divertente, ma anche lì non ho aderito.

  3. Secondo me non è la lunghezza di un testo che dissuade dal leggerlo.L'importante è ciò che si dice, e come si dice. Il tuo post è molto bello, si sentono i tuoi pensieri, la tua essenza. Vieni fuori tu, unica ed originale. Ed è molto piacevole da leggere.P.S. Mi farebbe piacere prendere un caffè vero, reale, e non solo virtuale con te.Può essere che prestissimo venga nella tua città.

Rispondi

