In salute, sedentari e fumatori

Clicca sull’immagine per ingrandire

Da Gazzetta d’Alba

14 thoughts on “In salute, sedentari e fumatori

  1. Invito – italianoIo sono brasiliano.Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.ho anche uno, soltanto molto più semplice.'m vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.'m lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.E sto già seguendo il tuo blog.Forza, pace, amicizia e felicitàPer te, un abbraccio dal Brasile.www.josemariacosta.com

  2. Adriana scusa non mi ero accorta che era stato pubblicato oggi anzichè il 14 e nel momento che hai inviato il commento io l'ho ritirato.Ora le cose sono due o mi scusi e quindi lo rimetto per il 14 oppure se preferisci lo rimetto cosi si vede anche il tuo commento.. Scusami deve essere accaduto qualcosa nel blog….perdonami bacio fammi sapere

  3. Rispecchiandomi nel titolo, mi dichiaro: in cattiva salute, sedentaria, non fumatrice.E' noto che la sedentarietà è considerata fra le cause di cattiva salute, ma talvolta vi sono casi in cui è la cattiva salute ad essere causa di sedentarietà.

  4. Trovo i tuoi articoli molto interessanti, li leggo sempre. Non li commento solo perché dovrei scrivere ogni volta: "Brava! Grazie per i preziosi consigli o per le interessanti e dettagliate notizie" Buona giornata, un abbraccio enrico

Rispondi

