Oroscopo della settimana

Aquarius Zodiac Signs Print Illustration
Watercolor Blue Sea., via Etsy., via 
Pinterest

Cara Adriana, è venuto il momento di scrollarti di dosso questo velo di nebbia. O forse è stanchezza? Di qualsiasi cosa si tratti, per favore, liberatene. Adesso vorresti anche che ti dicessi come? Butto lì una manciata di idee, tu trova solo il tempo di pescarne qualcuna. Una al giorno, magari. Andiamo! Il Mooncake Pan di Stelle, una birra, un massaggio rilassante, un – piccolo – acquisto per te, comprare una rivista cartacea, svaccarti sul divano in pigiama davanti a un film romantico, non mettere in ordine, non fare la spesa, non lavare a mano, prenditela comoda al mattino, ascolta la musica che ti piace, fai un disegno, prova a dire un bel “no” (ma scegli bene a chi), fai una passeggiata guardando le vetrine, fai una passeggiata a passo svelto in tuta, mettici il tempo che ci vuole a cambiarti lo smalto, osa uno smalto di un colore assurdo, colazione al bar, sfoglia con calma i giornali, aperitivo, lenzuola fresche e profumate, un pezzo di focaccia, vai a trovare un’amica che non vedevi da tempo, leggi qualche pagina di un buon libro…

Advertisements

18 thoughts on “Oroscopo della settimana

  1. Io mi voglio sempre bene…da 69 anni ….ed ora che sono in pensione ancora di più e se devo scegliere tra il poltrire per 1 ora e lavare i piatti opto per il divano i piatti non scappano…un pò di polvere e fuori ce il sole..allora prima la passeggiata la polvere rimane sempre li… e cosi via. Ciaoo cara buona settimana.

  2. Posso prendere in prestito il tuo oroscopo anche se non sono un Acquario? Mmhh…mi piacerebbe moltissimo poter seguire tutti i punti che hai elencato (beh, a parte la birra e lo smalto), soprattutto quello del "prendermela comoda al mattino", visto che invece devo alzarmi alle 6 e tre quarti! Ciao, vedrai che se segui questa bella scaletta il velo di nebbia si dissipa!

  3. @viola: prendi, prendi! E' un po' per tutti… ;-)@edvige: brava! Così si fa!@Chiaretta: che roba il Mooncake! Ho visto la pubblicità in tv e non ho potuto resistere… adesso devo solo più sperimentarlo caldo come c'è scritto sulla confezione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...