Autoconvincimento

Nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi, nonvoglioincazzarmi…

Annunci

31 thoughts on “Autoconvincimento

  1. Perché no, invece?Se ci sono buoni motivi, e ci sono sempre purtroppo, una bella incazzatura è quel che ci vuole.Che poi, se nessuno s'incazza più, le incazzature che ci starebbero a fare?La calma è segno di monotonia, l'incazzatura è segno di vivacità.Ciao, buona incazzata.

  2. @zula73: come non… :-(@gattonero: è che purtroppo posso solo incazzarmi, ma non cambiare le cose. Il senso d'impotenza è una brutta bestia.@Wanesia: credo di non aver mai sentito e soprattutto letto tante str]*§ate come in queste ultime settimane. E da venerdì ad oggi è stato il culmine. E temo ancora peggio da oggi pomeriggio in avanti.

  3. Se con l'autoconvincimento non ti passa l'incazzatura fammi un fischio e ti porto un megafono almeno puoi lanciare nell'etere un favoloso …VAFFA… :-)Buona giornata, un abbraccio enrico

  4. Adriana……aspiriamo ai carismi più alti, la politica è quella che facciamo tutti i giorni non ogni cinque anni con le elezioni, cosa ci si poteva attendere da un popolo che solo per il 6% legge un quotidiano e solo per il 3% legge almeno un romanzo l'anno??!?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...