Ha ragione Paolo Fox

Now that she’s back in the atmosphere
With drops of Jupiter in her hair
She acts like summer and walks like rain

Lo dice da settimane: per l’Acquario è un periodo “ad intermittenza”. Saturno contro, Giove a favore, e ha ragione Fox: qui non si capisce più niente, si vive alla giornata. Come palline da ping pong fra Giove e Saturno; l’uno dà, l’altro toglie, e si ricomincia daccapo. Progetti, idee, rilanci, dubbi, stimoli. Quanto movimento! E sapete che c’è? Mi piace. Sì, c’è qualcosa in tutto ciò che mi piace. E mi lascio trasportare dalla corrente.

7 thoughts on “Ha ragione Paolo Fox

  1. Uhh…movimento..movimento…è quando ci si ferma che arriva la fine!:-)Io non seguo l'oroscopo..ma ultimamente ne ho trovato uno che,cavolicchi,ci azzecca sempre.E se non ci azzecca almeno è meno catastrofico e fa sperare bene…il che non è poco,giusto?:-)

Rispondi

