Premio ricevuto da edvige

ImmagineCara edvige, grazie per aver pensato a me per questo premio. Era da un po’ che non me ne arrivavano, quindi è particolarmente gradito!

Dopo i doverosi ringraziamenti, le regole di questo premio prevedono che vi racconti sette cose su di me. Ma ci saranno sette cose che ancora non vi ho raccontato? Vediamo.

1) Vado a dormire tutte le sere – quando posso – verso le 22
2) Ogni sera mi preparo i vestiti per il giorno dopo prima di andare a dormire, e dopo aver controllato il meteo
3) Ho i piedi piccoli: numero 36
4) Non ho mai toccato insalata fino a un paio d’anni fa, poi sono impazzita per la rucola e adesso la mangio quasi ad ogni pasto
5) Adoro le sorprese
6) Quando sono in dubbio su qualche cosa, mi pongo il problema prima di addormentarmi, e al mattino ho la soluzione
7) Sogno di visitare prima o poi il Cern di Ginevra

Per portare a termine il compito assegnatomi, adesso devo passare il premio ad altri 15 blog: PinkGianna: Il bene in noiLe recensioni di ChiaraUna ciliegia tira l’altraTuchesaituttoWinnifred e i suoi amiciIn precario sviluppoPupottinaStrawberrySignorina Silvietta HouseOcaGattoLettoAmici in allegriaZefirinaMaruzzaviola.

Fatto!

P.S. aggiornamento del 22 marzo 2013

Devo segnalarvi che dopo aver ricevuto il premio l’amico Enrico del blog Amici in allegria è stato così gentile da premiarmi a sua volta, ma in un modo così speciale e inaspettato che… dovete proprio andare a vederlo!
Grazie Adriana del blog PRESA NELLA RETE

21 thoughts on “Premio ricevuto da edvige

  1. per la n° 2 hai tutta la mia ammirazione!
    mentre per la rucola… io non ho mangiato verdure praticamente per i miei primi 17 anni e poi son diventata vegetariana 🙂

    grazie del premio!
    Fede

Rispondi

