Soundtrack of my life: 1995

Essere pieni di nuovi progetti che ti coinvolgono e ti fanno venire voglia di dare tutto te stesso è proprio così, come questa canzone. Corri per tutto il giorno – solo in questi ultimi tre giorni: Milano, Mondovì, Torino, oltre alla città-base -, conosci gente, scrivi, twitti, condividi (in tutti i sensi), impari (quanto!), pensi, proponi, fai. Poi arrivi a casa una sera e hai per la prima volta da giorni mezz’ora per fermarti. It’s oh so quiet! E nel silenzio senti com’è bello. Stare un momento seduta, ferma, a sorridere e goderti tutto il movimento che c’è stato. Lasciar sedimentare le cose. E domani si ricomincia. Ssshhh…

It’s oh so quiet di (quel genio di) Bjork è la scelta settimanale per la rubrica Soundtrack of my life (Attimi di letizia).

P.S. grazie a tutti gli amici che continuano a passare di qui e lasciare commenti anche se sono poco presente sia sulla mia che sulle loro bacheche. Grazie davvero.

Annunci

13 thoughts on “Soundtrack of my life: 1995

  1. Adriana, ma hai rivoluzionato il tuo blog? Ora sei su wordpress, ma prima eri su blogspot o mi sbaglio? Ora vado a vedere se ci sei ancora e se questo è un secondo blog.

  2. Ora mi è tutto chiaro. Solo che io sono stata all’estero per quasi un mese, quindi non avevo seguito. Ora cambio il tuo url sul mio blogroll. Ciao.

  3. Una canzone che piace moltissimo anche a me. E pensa, è una cover, avevo giusto scritto un post su questo pezzo sul doremifan. L’originale mi pare fosse degli anni 30 o 40, vecchissimo 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...