Soundtrack of my life: 1995

E’ da un po’ che ve li voglio postare, i Neri per caso. Ho cercato un video di quella che mi piaceva di più, Appena un po’ a est, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse. Sentimento pentimento la trovo un po’ adolescenziale. Così eccovi la più tenera, Le ragazze, con cui hanno vinto il festival nel 1995, cioè quando avevo 11 anni. Ci tornerei? Oggi, sì. A 11 anni, e anche ad essere ragazza, come quelle dei NPC.

Soundtrack of my life (Attimi di letizia)

23 thoughts on “Soundtrack of my life: 1995

  1. La ricordo come una delle poche volte in cui ho pensato che a Sanremo avessero vinto dei tipi davvero bravi. E ricordo anche che, dopo aver ascoltato l’album intero, ho pensato che non sarebbero durati, con un genere così particolare.
    Però c’era una versione di 4/3/1943 di Dalla quasi più bella dell’originale

  2. 11 anni… si da la prima media.. io non ci tornerei: m’è stato duro il passaggio, dei compagni conosciuti in quel triennio.. persi (volutamente) tutti.
    un bacione 🙂

    1. Confesso che dagli 11 anni in avanti non avrei mai pensato di dire che ci sarei tornata. E così ho pensato per 365 giorni ognuno di questi anni. Per farmi cambiare idea ci è voluta qualche ora di m… 😀
      Credo comunque che rinsavirò presto.

  3. mi hai fatto tornare gli occhi a cuore.
    pensa che mi piaceva così tanto (facevo 4 elementare quell’estate) che l’avevo cantata durante un karaoke io che son timidissima

Rispondi

