Lezione all’aperto sugli oli essenziali

Comunicazione di servizio per i miei amici che venerdì si troveranno nella zona di Poirino (e per quelli che non hanno ancora impegni, a cui consiglio caldamente di andare a Poirino!).

Conoscete da tempo il mio amore smisurato per i prodotti Witt. Beh, venerdì, alle 18.30, nel contesto dell‘Iscream Festival all’agrigelateria di Poirino – un posto da non perdere già di per sé! – ci sarà una lezione all’aperto sugli oli essenziali a cura degli esperti Witt. Ci vediamo là?

viewer

10 thoughts on “Lezione all’aperto sugli oli essenziali

  1. Mi piacerebbe partecipare perchè proprio sono a digiuno su questa tematica. Non ne ho mai utilizzato e non saprei nemmeno in quale modo farlo.
    Purtroppo la località mi rimane “abbastanza” fuori mano 😉
    Magari potresti riferire tu alcuni concetti chiave! 😉
    Un abbraccio 🙂

  2. Ciao Adri, finalmente ce l’ho fatta a visitare il tuo nuovo blog! Che cambio di look;-) Ho fatto un giro e ho ritrovato te, solo in un altro “appartamento” fresco e rinnovato. Ogni tanto ci va! Il prossimo passo sarà aggiornarlo sul mio blog, sono pessima, lo so, ma con calma faccio tutto! Un abbraccio, fra

  3. Ma brava, come sempre un tema molto interessante.
    Sono passata per lasciarti i miei auguri di Buone Vacanze, che siano per te divertenti e rilassanti insieme.
    Arrivederci a settembre.

Rispondi

