Karma positivo / karma negativo

Partirò dalle notizie cattive: qualcuno ricorderà che a dicembre ho pensato bene di avventurarmi in una cosa che col senno di poi direi che sarebbe stato meglio fare da ragazzina o, meglio ancora, non fare mai. Comunque, mi sono fatta il buco alle orecchie. Iniziato da allora un rapporto quotidiano con Gentalyn, Gentalyn Beta, Bialcol, Citrosil e chi più ne ha più ne metta. Rapporto culminato giovedì con due lobi grandi così, rosso fuoco, dolenti, da una dermatologa che mi ha prescritto antibiotico per 8 giorni e una serie di disinfezioni quotidiane per combattere il pus. Inutile dire che gli orecchini non ci sono più e che il buco si è chiuso in direi… meno di un’ora! Adesso sto facendo andare un botticino di Bialcol al giorno. Che roba! Torniamo alla clips senza rimpianti. Non mi capacito di cosa mi sia saltato in mente a quasi trent’anni di fare il buco!
Ma come vi ho anticipato il karma non è del tutto negativo, così devo dirvi che prima di partire per le vacanze la bravissima Wanesia ha messo in palio una cover photo personalizzata per Facebook ed essendo io una sua fan sfegatata non ho potuto fare a meno di partecipare al contest. Credo in compensazione alla mortificazione delle orecchie da Dumbo, ho vinto! Vi dirò: era già da un po’ che avevo in mente di cambiare la copertina ma non avevo foto particolarmente esaltanti da mettere, quindi la possibilità di una cover personalizzata e fatta apposta per me da un’abile grafica è caduta proprio a pennello! Non voglio dilungarmi, giudicate voi se non è una meraviglia (chiaro, la mia faccia è sempre quella, non è che si possa fare più di tanto… e comunque almeno al momento dello scatto i miei lobi erano ancora normali!):

cover adriana nuova r

Ancora meglio fate se venite a visitarmi anche su Facebook – e magari facciamo amicizia! – e se visitate: il fantastico blog di Wanesia – che ringrazio di tutto cuore – e  la sua pagina Facebook dove potrete ammirare i suoi lavori e scaricare, come faccio io da un bel po’, tante belle cosine per i vostri blog e i suoi sfondi mensili per il desktop che mi tengono così buona compagnia tutti i giorni.

Ho detto tutto? Sì, credo di sì. Buon resto di domenica dalla vostra Dumb… ehm… Adriana 😉

8 thoughts on “Karma positivo / karma negativo

  1. Ciao. Quando mi hanno fatto i buchi alle orecchie, da bambina, è stata tutta una infezione, così si sono chiusi.
    Li ho rifatti da adulta e con l’aiuto dell’Aureomicina non ho avuto inconveniente.
    Ora metto qualsiasi orecchino e non si creano fenomeni.
    Mia figlia non ha avuto problemi a fare i buchi, ma tanti orecchini le fanno arrossare e gonfiare i lobi!!! E’ una cosa molto delicata e soggettiva.
    Mi spiace per te…
    Ma potrai portare collane bellissime e sarai comunque agghindata.

Rispondi

