Non sono a Birmingham. GMail ha preso un virus.

Attenzione: mi hanno bucato l’account GMail e cercano di truffare i miei contatti. Purtroppo l’e-mail è partita all’indirizzo di tutti i contatti della mia rubrica.

Sono molto dispiaciuta per l’inconveniente. Scusate.

Adriana
P.S. sto cercando di limitare i danni ma come potete immaginare è una vera, grande, autentica, SFIGA di dimensioni psicocosmiche. Segue imprecazione in turco.
Advertisements

11 thoughts on “Non sono a Birmingham. GMail ha preso un virus.

  1. Sì…l’ho ricevuta. Sul momento m’ha preso un colpo perché ho pensato davvero tu fossi nei guai; subito dopo…proprio subitissimo…. son rimasta un po’ interdetta e ho chiesto lumi un po’ in giro. Però, dopo alcuni minuti mi son ricordata che mi era già successo con un altro amico qualche anno fa. UNA GRAN BELLA SECCATURA PER TE…non tanto per chi come me riceve la mail: sei autorizzata a “smoccolare” in varie lingue. Un abbraccio.

  2. Mi spiace, capisco l’arrabbiatura (eufemistico): è un po’ che c’è qualcosa di strano con ‘sti account gmail. Poco tempo fa ho guardato la cronologia dei miei accessi e risultavano accessi dalla Turchia e dalla Thailandia (purtroppo non ci sono stata di recente). Ho cambiato password, ma non so se questo mi metta al sicuro.

  3. Negli account GMail si può attivare una sicurezza ulteriore a 2 livelli come per le banche, vi consiglio di farla così attivate per l’accesso soltanto i vostri dispositivi.

    Per Adriana: la mail non è una delle solite, io ci farei tanta attenzione, l’italiano è quasi tutto corretto, in fondo si firma “Adri” e se si risponde invia ad un indirizzo fatto a tuo nome su yahoo.se, quindi sembra che dietro ci sia proprio una persona e non un programma. Ti consiglio di cambiare le password di ogni cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...