Soundtrack of my life: 2002

Quando è uscito 8 Mile mi sono innamorata del film e della canzone, e sono perfino andata a vederlo due sere di fila al cinema. Lo rivedrei subito ma purtroppo non l’ho trovato nelle videoteche della mia città.

You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime yo

Così, con questo sottofondo giusto per queste settimane, colgo l’occasione per raccontarvi anche un po’ di quello che sto facendo. Sto facendo… di tutto, direi. Articoli, interviste, comunicati stampa vari, post sul blog di eComLab, preparando i corsi eComLab che ripartono il 20 settembre, e chi più ne ha più ne metta. Tutto qui? No, ho anche tutt’altro per la testa. Pensieri. Per questo non scrivo qui, più che per la mancanza di tempo. Verranno tempi più sereni. Godiamoci intanto l’ascolto e se volete anche questa, che già che c’ero mi è piaciuto sentire anche lei.

Soundtrack of my life (Attimi di letizia)

8 thoughts on “Soundtrack of my life: 2002

  1. Ciao Adriana!
    Quando vedo le date che inserisci accanto ai testi, mi stupisco che siano passati tutti questi anni. Sono volati…
    Bellissima canzone, approvo alla grande!
    Se hai tempo e vuoi farti “interrogare” passa da me! 😉
    Baci.

Rispondi

