26 e 27 ottobre, tempo di Chocotitano a San Marino

logo_chocoAnche oggi sono qui per parlarvi di viaggi, e di nuovo nel centro Italia. E vi scrivo anche con il dovuto anticipo, in modo che possiate organizzarvi. Quindi, fuori l’agenda – oppure cliccate direttamente su iCal come faccio io – e segnate: sabato 26 e domenica 27 ottobre, Chocotitano a San Marino. E quale mai sarà la ragione per cui un’albese doc come la sottoscritta vi deve preannunciare questo evento? Perché l’anno scorso ci sono stata, e ne serbo un ricordo bellissimo. Vi rinfresco la memoria, il post in cui avevo raccontato la spedizione è questo: San Marino e il cioccolato.

DSC_0044Per farvi venire l’acquolina in bocca, vi dirò che…

Il cioccolato è noto piace a tutti: seduce, ammalia, delizia, consola, esalta…

E allora per tutti gli amanti della felicità e delle golosità torna Chocotitano, sabato 26 e domenica 27 ottobre con tutto il suo carico di dolcezza.

Un’Italia di specialità: dal Piemonte alla Sicilia, dal Veneto alla Campania, dalla Lombardia alle Marche, dal Friuli alla Puglia… e ovviamente da San Marino, dolci e prelibatezze per ogni gusto.

DSC_0072Un programma che conferma le attività di maggiore successo: stand di degustazione e vendita, menù al cioccolato, scuola del cioccolato, lavorazione del Cioccolato, intrattenimento, animazione e concorsi a tema, degustazioni guidate, cioccolatini… per tutti!

Sul sito della Camera di Commercio di San Marino trovate Come arrivare, Offerte Speciali e Contatti per pianificare al meglio il week-end. Il mio consiglio, visto che mi sono trovata benissimo, è di pernottare il sabato in modo da avere due giorni interi da dedicare alla manifestazione e da poter visitare anche la parte alta di San Marino!

Così non avete scuse: sapete proprio tutto. Non vi resta che prenotare un bel week-end all’insegna del cibo degli dei. Yum yum.

Advertisements

7 thoughts on “26 e 27 ottobre, tempo di Chocotitano a San Marino

  1. Eh si, è proprio il cibo degli dei, ti soddisfa, ti dà il buon umore, ti rallegra. Però essendo noi umani e non dei, se non ci diamo una regolata, cosa abbastanza difficile davanti al cioccolato, ci ritroviamo con effetti collaterali a dir poco fastidiosi:)

  2. Mi ricordo ancora il tuo post entusiastico dell’anno scorso, quasi quasi ci faccio un pensierino… senti, una domanda, ma quanto casino c’è?? Nel senso che non amo molto la folla e mi piacerebbe passeggiare per gli stand in maniera tranquilla e gustarmi tutto sia con gli occhi che col palato!
    Grazie e bacioni

    1. Guarda anch’io non sono un’amante della folla ma ricordo bene che essendo l’evento suddiviso su più piazze non ho avuto alcun problema perché la gente si suddivide fra i vari spazi. Quindi vai super tranquilla. Eh eh l’anno scorso mi è proprio piaciuto un sacco!

      1. Allora fa proprio per me! Grazie mille per l’info, ne parlo con mio marito, se veniamo te lo faccio sapere, magari ci incontriamo ^_^
        Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...