Soddisfazione #trasparenza #sanità #PA #ASLCN2

Gli amici della rete se ne sono resi conto: è stato un anno impegnativo, il 2013; tanto che i post in questo spazio sono notevolmente diminuiti. E’ stato un anno che ho dedicato con tanta dedizione e tanto entusiasmo al lavoro, e stasera voglio condividere con voi una soddisfazione. Permettetemelo, perché come sapete vantarmi non è cosa da me ma a volte è anche bello poter dire di aver dato il proprio contributo a un progetto di alto valore, soprattutto se ci sono fatti concreti a supportare la notizia. Il fatto concreto in questo caso è che da anni ormai seguo la gestione dei contenuti del sito dell’ASL CN2 (con Blulab e chiaramente con i Sistemi Informativi e altri servizi dell’Azienda stessa), notizia di oggi, primo in Italia per quanto riguarda la trasparenza.

Sul podio l’Asl Cuneo 2 con 93%

clicca qui per leggere l’articolo: Sanità, in Piemonte è trasparente – Lo Spiffero

Ecco, sono contenta, perché ci abbiamo messo tanto impegno, e perché la trasparenza nella Pubblica Amministrazione è fondamentale. Il portale a dicembre è andato online anche con una nuova versione ancora più user friendly, quindi ecco ancora il link per chi volesse dare un’occhiata. E perdonate questo piccolo spazio che mi sono concessa per raccontarvi in breve un progetto grande e appassionante che mi ha fatto iniziare bene l’anno. Lunedì di nuovo al lavoro con tanta passione.

Advertisements

13 thoughts on “Soddisfazione #trasparenza #sanità #PA #ASLCN2

  1. Complimenti per il riconoscimento. L’anno scorso è stato davvero l’anno incui ci hanno martellato di più con la trasparenza!

    Baci e buon 2014!

  2. Ho letto tutto Adriana, e mi complimento con te e l’ASL di Cuneo per il risultato raggiunto.
    In più, c’è l’attendibilità del sondaggio condotto da Libera e Gruppo Abele, due onlus delle quali conosco bene l’operato.
    Buon anno, e…avanti così !!

  3. È sempre gratificante vedere che il lavoro svolto è apprezzato e ha dato i frutti sperati. I tuoi articoli sono sempre interessanti e traspare la competenza e l’impegno che metti nella tua professione. Congratulazioni Adriana.
    Buon fine settimana, un abbraccio.
    enrico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...