La vita “privata”

VITA PRIVATACari amici,

Volevo informarvi che tutte le volte che pubblicate sui social network “ecco la foto della cenetta del nostro anniversario solosolosolosolosolo per noi due <3”, “qui la torta di compleanno per il mio bambino amore solosolosolosolosolo per noi tre nella nostra deliziosa casetta ❤ ❤ <3” et similia, in realtà state rendendo partecipi i vostri 2.645 amici della cosa.

Proprio non vi piace più la vita privata, eh?

Ma io? Lavorando nel mondo della comunicazione sul web, avrei sinceramente l’impressione di stare cercando di sfruttare la mia vita privata a scopi lavorativi. Quindi la vita privata rimane tale. E poi soprattutto mi piace così.

Nel prossimo impopolare post vi spiegherò brevemente perché chi parla con me avrà sempre la certezza che io non stia usando con lui delle tecniche. Ora molti direbbero ciaone, che sui social è top ma sempre per essere assai controcorrente vi dirò semplicemente ciao.

Annunci

4 thoughts on “La vita “privata”

  1. Guarda caso appena succede un fatto di cronaca, una delle prime cose che controllano i network sono i profili e le pagine Web.
    D’altro canto succede spesso che ci siano persone pronte a sputtanarsi in TV raccontando fatti personali che non rivelerebbero sotto tortura nemmeno ai parenti stretti 🙂
    Felice giornata un abbraccio.
    enrico

  2. ciaone grida pietà. Sono una chiacchierona e so che ogni cosa messa in rete può venire letta dal mio peggiore nemico, la socialità forse ha oltrepassato la misura, non so, in effetti ne sono un po’ schiava, pur non essendo su FB, solo col blog ecco. Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...