Buon viaggio, amica 

E poi arrivano i giorni in cui pensi che dovresti scrivere una lettera. Ma non sei mai stata capace, e poi in questo caso servirebbe forse un poema epico. Anni (due decenni circa) di chiacchiere, caffè, mercato, cinema, sms, dei racconti delle esperienze più importanti di due vite come si possono sintetizzare in una lettera di saluto? Così le cose vanno avanti e non scrivi né una lettera né tantomeno un poema, e forse è meglio così, le cose alla fine sono più semplici. Un saluto e un abbraccio veloce ma i mesi prima di rivedersi saranno lunghi. Non sei ancora partita è già mi manchi, amica. Buon viaggio 

 

2 thoughts on “Buon viaggio, amica 

  1. Sai che anch’io ho pensato di scrivere una lettera, ma alla fine non l’ho fatto perché è già stato abbastanza “strong” scriverla per i miei (mi sono imposta di farlo). Alla fine è stato più bello un saluto al volo come se ci dovessimo vedere la settimana prossima 😊 E sempre evviva whattsup e compagnia social 😏
    TVB 💗

Rispondi

